lodi

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by lolynomade, Nov 7, 2014.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. JasmineKidman

JasmineKidman Autore in erba

Mi associo anch'io ai ringraziamenti, siete stati veramente superlativi:inlove: .. senza i vostri consigli e suggerimenti non avrei nemmeno cominciatoxD ... e non solo questo evento;) grazie

2. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Grazieeeee....[​IMG]

3. §nikka§

§nikka§ Signore del forum

Ringrazio di cuore anche io,:inlove: in un periodo per me di collegamenti mordi e fuggi dove la distrazione è pericolo costante,
    trovare tante persone generose che condividono le proprie strategie, mi ha aiutato a non sbagliare ;)

4. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Io sono la negazione assoluta per i calcoli e, per di più, sono anche distratta.
    Non so cosa avrei combinato senza i preziosi consigli dei nostri matematici.

Figuratevi che per superare il primo incarico non mi era neanche venuto in mente di usare la torta di mele e zucchine, nel secondo slot oro, al posto della marmellata dolce di rose che uso abitualmente.

Sono una frana, consapevole di esserlo, ed è anche per questo che leggo sempre attentamente il forum.

Grazie colleghi per la vostra generosa disponibilità. Siete davvero grandi! :inlove:

5. gaia16112012

gaia16112012 Esperto Junior

lodi lodi lodi
    grazie a tutti i calcolatori è andato tutto liscio e a pieni punti
    grazie
    :inlove:

6. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ringrazio anch'io i colleghi che hanno condiviso strategie e consigli senza i quali non avrei mai raggiunto il primo step ...........un super smackkkkkkkkkkk :inlove: :inlove: :inlove:

7. antobon

antobon Colonnello del forum

Grazie infinite a tutti, siete veramente dei grandi e aiutate i contadini a non entrare in panico

8. pollastra79

pollastra79 Autore in erba

Mi associo ai colleghi che mi hanno preceduta ;):inlove::D.
    Grandiii!

9. .FarmingMama.

.FarmingMama. Professionista del forum

Anch'io, che sto diventando un po' pigra, ringrazio di cuore i colleghi contadini che hanno condiviso su questo forum consigli, strategie e calcoli. Grazie a voi ho superato il primo step in un lampo senza lambiccarmi il cervello :inlove::inlove::inlove:

10. -zenzero-

-zenzero- Autore attivo

Meritatissime lodi ai colleghi matematici, consiglieri e strateghi!
    Che aldilà di precisi calcoli, utili consigli e accurate strategie hanno messo in campo soprattutto grande disponibilità, pazienza e senso della condivisione che sono merce più preziosa di qualche migliaio di PE e dei premi di un qualsivoglia evento...
    Bravi a tutti e grazie!

11. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

--zenzero-, post: 69599, member: 1135"]Meritatissime lodi ai colleghi matematici, consiglieri e strateghi!
    Che aldilà di precisi calcoli, utili consigli e accurate strategie hanno messo in campo soprattutto grande disponibilità, pazienza e senso della condivisione che sono merce più preziosa di qualche migliaio di PE e dei premi di un qualsivoglia evento...
    Bravi a tutti e grazie! -

----------------------------------------------------

Grazie, non potrei esprimermi meglio. Condivido e ringrazio moltissimo per la grande disponibilità. G r a z i e !!!

12. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

grazie anche da parte mia siete veramente bravi grazie mille di tutti i vostri consigli

13. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)

mi associo ai ringraziamenti... :music: siete indispensabili ed insostituibili.:inlove:

14. paolas_27

paolas_27 Mostro del forum

Anch' io mi unisco al coro....Grazie a tutti per la sempre efficentissima condivisione di esperienze... continuate cosi'!!! :D:inlove:

15. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Grazie davvero a tutti !!! anche io, seguendo i consigli dei più esperti, forse riuscirò a terminare l'evento e senza aver fatto troppa fatica. E' molto bella questa collaborazione :):););) Buon lavoro a tutti!

16. massamati

massamati Autore in erba

anche da parte mia grazie!

17. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

L'evento ormai è agli sgoccioli, penso che si possa chiudere. Grazie ancora a tutti e ... ai prossimi consigli ;)[​IMG]

18. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo come richiesto, mi associo portando i complimenti, da parte di tutto il Team di moderazione, a chi si è tanto impegnato:

Giocare insieme, condividendo strategie e dando consigli, è un'ottima dimostrazione di quanto sia grande la Community italiana!
    :inlove:

Il vostro Team di moderazione

19. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Voglio aggiungere anche i miei ringraziamenti, senza il vostro aiuto mi sarei persa a fare conti e conticini. Siete stati un prezioso aiuto persino x me che sono qui da oltre 4 anni, Geniali, matematici e.... altruisti. GRAZIE!!!!

20. giovigiuli

giovigiuli Autore in erba

Semplicemente grazie!

Thread Status:
Not open for further replies.