Lodi

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by Argo86, Nov 24, 2014.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Argo86

Argo86 Titolare

Ho cercato, da sempre, di completare tutte le quest;
    ultimamente pur cercando di completarle sto avendo parecchie perplessità,
    non mi sono mai piaciuti gli allevamenti, troppo costosi, già mi pare sufficiente quello che spendo per account plus, mulino turbo e assistenti.
    Il tutto con la sensazione che i giocatori con livello > di 90 siano costantemente ignorati, basterebbe poco aggiungere quest dedicate a livelli > 85-90 (come è stato fatto circa un anno fa con quest dedicate a utenti con livello > 70-80).
    La scelta di inflazionare Bahamarama con 200 livelli e TROPPI Punti Esperienza per salire di livello mi sembra stia causando ripensamenti anche agli sviluppatori, è un fatto che le ultime quest danno soprattutto PE Bahamarama.
    Se va avanti così mi prenderò una pausa di riflessione.
    Invito il producer a non pensare solo all'incasso immediato che (secondo me) porta alla riduzione dei giocatori, ma di pensare alla soddisfazione dei giocatori stessi che (sempre secondo me) se felici fanno proselitismo ed aumentano di numero.
    Ritengo giusto e doveroso pagare per avere la possibilità di rilassarmi e/o di divertirmi, in fin dei conti sono pochi centesimi al giorno, probabilmente sarei disposto a spendere anche di più (con le dovute proporzioni), ma, proprio perché spendo soldi veri, ritengo di essere nel diritto di ottenere la possibilità di rilassarmi (e/o divertirmi).
    Altrimenti cosa sono qui a fare?

2. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Caro collega di Farm, la mia non è proprio una critica ne una lode; il tuo discorso è logico e accettabile, anch'io ultimamente ho speso parecchio per gli eventi ricorrenti anche se sono al livello 88, e devo dire che facendo questi ultimi eventi, circa 1 mese sono solo a metà per passare al prossimo.
    Devo dire che faccio un po' fatica a starci dietro dato anch'io che volevo finire le quest ancora attive; ma penso che impegnarsi negli eventi per ottenere qualcosa in più sia necessario non solo attualmente ma per il futuro.
    Mi ricordo addietro di eventi non possibili a quelli di livello inferiore e dico che "non è una cosa buona", tutti i giocatori devono aver la possibilità di poter partecipare, anche se per loro sarà più limitata la terminazione come è capitato anche a me (evento asparagi).
    Come tutti i giochi chi si ferma non è perduto ma perde la possibilità di migliorare la propria Farm.

3. Argo86

Argo86 Titolare

Caro Piovasan,
    non dico che non debbano essere completati gli eventi, ciascuno è libero di fare ciò che più ritiene utile.
    Io vorrei esprimere un dubbio ed un suggerimento:
    Il dubbio: vale la pena allevare gli "animali allevati"? (come vengono chiamati nel fienile) secondo me no, ecezzion fatta durante il baby boom e solo se ho abbastanza mangime speciale; perché? perché non voglio comprare il mangime speciale per pochi PE.
    Il suggerimento: i giocatori che, come me, hanno completato quasi tutti gli eventi fissi, (>liv 90) potrebbero essere interessati a quest nuove; creare eventi con "fattibilità" dal livello > 80 avrebbe il vantaggio di non impegnare i giocatori che non hanno raggiunto il livello e dare nuovi stimoli a chi è rimasto con pochi eventi.

4. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Pienamente d'accordo!

5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)
    anch'io vorrei degli eventi dedicati ai contadini che hanno sbloccato l'ultimo seme e l'ultimo animale in farm ;) a condizione che non implichino l'uso esagerato di mangime extra, mangime che sembra essere la costante negli ultimi proposti. :wuerg:

Troverei interessanti nuove quest permanenti al consorzio... :music: a condizione che non siano legate solo a nuovi animali da allevare (so di ripetermi :p), mi piacerebbe utilizzare la varietà di semi e frutti a disposizione per avere una motivazione in più oltre le consegne in masseria, che dissanguano :wuerg: e, sarebbero sicuramente uno stimolo per motivare chi è ad un livello più basso!:p

Per molto tempo Bahamarama è stata dimenticata, ho la netta sensazione che ora si stiano abbandonando i poderi, gradirei uno sviluppo più equilibrato, sicuramente utopia in vista del lancio dell'isola corallina della quale non sento la necessità! -.- :sleepy:

6. Argo86

Argo86 Titolare

Hai colto l'essenza del mio pensiero :) :)

casadifragola likes this.
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Thread Status:
Not open for further replies.