Login ad oltranza per ogni azione di gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ragazzodelsud, il 9 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Mostro del forum

Buonasera, cortesemente chiedo assistenza sperando di porre fine a questo stillicidio.
    Ormai da circa 10 giorni provo a giocare tra problemi di ogni genere, tre diversi browser, una linea eccellente e pulizie costanti non mi aiutano, si blocca tra un campo e l'altro, risolvo e si blocca il mercato, provo a fare le nascite non mi inserisce gli animali e quando ci riesco, a nascite avvenute, non raccoglie, gli assistenti spesso non ne vogliono sapere. Vorrei comprare del mangime ma ci rinuncio, sono troppo sfortunato per non incasinarmi anche con questa operazione.
    In attesa di riscontro, buon gioco a tutti.
    Grazie
    ID 39103331

liv224

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Ragazzodelsud:)
    per sicurezza i tecnici hanno provveduto ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account, dalla loro postazione non hanno riscontrato problemi al login, il passaggio da un campo e l'altro e reattivo ed i comandi vengono recepiti correttamente.
    mi suggerisci che stai usando Unity, ma a scanso di equivoci puoi confermarmelo?
    In attesa di sapere come va nella tua fattoria ti auguro buona serata:)

3. Ragazzodelsud

Buonasera,
    sto usando Unity da un'oretta circa e francamente il gioco è più fluido, non si è mai bloccato, non so se sia un caso ma è così.
    Proverò a rigiocare con Client ed incrocio le dita.
    Anche in questa occasione ringrazio tutti per l'attenzione e collaborazione con le quali ci seguite.
    Potete chiudere.
    Buon proseguimento

ID 39103331

Per 3 browser intendevo, Edge, Chrome, Firefox entrambi con Client di download.

Ultima modifica: 9 aprile 2021
  4. Eufrosine

Buonasera Ragazzodelsud:)
    cambiare browser può essere d'aiuto se stai giocando con Unity/Web GL. Il client Standalone, essendo scaricato sul tuo pc non viene influenzato dai browser.
    Utile invece se riscontri problemi col client è disinstallarlo completamente, per poi installarlo di nuovo e dopo l'installazione riavviare il pc prima di aprire la fattoria.
    Mi hai chiesto la chiusura, ma preferisco attendere una conferma di lettura supplementare in modo da essere sicura che tu abbia letto tutte le indicazioni;)
    Nel frattempo ti auguro buona serata:)

5. Ragazzodelsud

Rieccomi, buonasera,
    avevo già messo in atto quanto mi ha spiegato, non essendo io un informatico provetto, seguirò comunque ogni consiglio pur di giocare.
    Ringrazio ancora una volta e corro dai miei animaletti.
    Buon tutto :)

Che sciocchino! Dimenticavo, può chiudere.

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma Ragazzodelsud:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.