Login e caricamento gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da dagger68, il 13 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Utente: dagger68 ID: 21056149
    Buonasera come altri utenti anche io in questi giorni sto riscontrando enormi problemi ad entrare nella mia farm,il login e' estremamente difficoltoso, il caricamento del gioco si blocca al 68% e quando dopo un sacco di tempo entro nel gioco lo stesso si blocca in continuazione. Se puo' servire ad aiutarmi gioco su un Mac, uso Safari e questa sera ho aggiornato Flash player, ma non e' cambiato nulla. Grazie in anticipo per l'aiuto, non so più' cosa fare.

A [stella]57 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera dagger68 :)

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili).

Inoltre è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. dagger68

Grazie per l'aiuto, ci provo......anche perché' domani inizia un nuovo evento e spero di risolvere questi problemi. Grazie.

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio dagger68 :)

Spero che il tuo problema si sia risolto, resto in attesa di una tua conferma.

Buon raccolto :p

5. dagger68

Purtroppo no, il problema non e' risolto. A fasi alterne continuo a riscontrare gli stessi problemi e sono anche piuttosto arrabbiato visto che come il precedente evento mi sto giocando male pure questo, per l'impossibilita' di accedere alla mia farm e visto che ci ho investito valuta reale per gli assistenti e il mulino turbo. Forse i programmatori di questo gioco dovrebbero investire più' tempo a farlo funzionare anziché' inventare mille motivi per farmi spendere valuta reale. Deluso :(

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio dagger68 :)

Prova a cambiare browser e fammi sapere se va meglio.

Buon raccolto :)

7. dagger68

Purtroppo il gioco non va nemmeno cambiando browser. Ho fatto e rifatto pulizie, cambiato browser ma il risultato e' sempre lo stesso. Per fortuna stasera sono riuscito a raccogliere e seminare (seppure una semina temporanea) e poi passando da un campo alla città' il gioco si e' bloccato e non mi permette di accedere. Ora.....per cortesia, visto che non sono il solo ad avere questi problemi e nonostante diversi anni di gioco li ho solo ultimamente mi aspetto (rispettando e ringraziando il mod che si e' preso carico del mio problema) una risposta seria e sensata. E' abbastanza chiaro che per me l'evento in corso termina qui, ma vogliamo parlare dell'abbonamento al mulino turbo e quello degli assistenti che stanno scioperando mio malgrado nonostante li abbia comperati? Non ci siamo....... non ci siamo proprio.

8. -*Anjo*-

Buona sera dagger68 :)

Come puoi leggere in questo Comunicato (la parola verde è cliccabile) il problema è noto. Per eventuali lamentele puoi rivolgerti al Support di gioco.

Attendo una tua cortese risposta, buona serata :)

9. dagger68

Grazie , provo a rivolgermi al support. Ma, cmq sono alcuni giorni che ho segnalato il mal funzionamento del gioco...... e da sabato non vedo nessun miglioramento, non lo trovo corretto nei confronti dei giocatori che come me ci hanno speso valuta reale.

10. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma di lettura ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona notte :p

P.S.= ti chiederei la cortesia di scrivere senza abbreviazioni. Grazie.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.