Login e caricamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da dagger68, il 20 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Utente: dagger68 ID: 21056149 Buonasera, vorrei segnalare che sto riscontrando i problemi suddetti e che il gioco si blocca di continuo, semplicemente passando da un podere all'altro. Questa sera,in particolare sto continuando a ricaricare il gioco e vi posso assicurare che non e' per niente piacevole,tanto più che domani inizia un nuovo evento e la vedo dura, se questi problemi persistono. Sono un vecchio giocatore e prima di postare questa segnalazione ho fatto tutte le pulizie del caso, ho provato a collegarmi con un tablet oltre al mio mac e allo stato attuale non so più che fare. Ringrazio in anticipo chi ha suggerimenti utili per ovviare a questi problemi. Buona serata.

A Ragazzodelsud piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno dagger68 :)

i tecnici non hanno riscontrato problemi di login né di caricamento sul tuo account, hanno però effettuato una procedura di pulizia approfondita e quindi all'inizio noterai un po' di lentezza, che è normale, ma poi tornerà tutto alla normalità. Prova anche ad utilizzare un altro browser ed a controllare la tua connessione.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. ;)

3. dagger68

dagger68 Autore frequente

Grazie mille per l'aiuto, in effetti sembra vada meglio. Buona serata.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te dagger68 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.