login e consumo concime e palle dell'evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 17 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Gigante del forum

scuatemi ho visto post di parecchie persone, io non sono riuscito a raccagliere dalle 18.00 alle 23.00 oggi dalle 12.30 alle 16.00 consumando concime per niente.
    in più ieri alla fine del lancio delle palle si è bloccato il gioco e oltre a non potere più giocare per qualche ora e beffa nella beffa non mi ha acreditato il punteggio ottenuto (non so neppure quanto avevo realizzato).
    mi auguro che ci la direzione oltre a sistemare i bugs possa dare più tempo o qualche bonus per ragiunge il traguardo.
    Utente: jx1964ID: 32681956

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera jx1964 :)

Dal controllo effettuato risulta che ieri hai giocato l'ultima partita alle ore 09:50 guadagnando 20 monete stellate e 20 punti. Per quanto riguarda le risorse perse, puoi leggere in questo Comunicato (la parola verde è cliccabile) che ci sarà un rimborso.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon proseguimento :)

3. jx1964

jx1964 Gigante del forum

la partita era stata ieri nella tarda mattinata, ma non era questo il problema erano tutti i disguidi e il blocco dell'accesso a non potere raccogliere.
    comunque ho letto che verra allungata di 24 ore e proveremo a lavorare molto sperando non si blocchi più.
    per me puoi chiudere il trhead.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.