Login forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da Yentha, il 10 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yentha

Yentha Gigante del forum

Buonasera! Durante la manutenzione non riuscivo a entrare nel forum con il mio nik. Tutte le volte mi diceva "GIOCA" e mi riportava alla pagina principale del gioco, che essendo inagibile non mi permetteva di accedere. So che c'è un modo, ma malgrado abbia smanettato a destra e a sinistra, non l'ho trovato. Mi potete spiegare come per la prossima volta? Grazie.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Yentha :)

durante la manutenzione si può accedere al Forum solo come ospiti in "Modalità lettura" ma non si può accedere
    come utenti registrati, e nel caso che si debba fare una segnalazione ci si può rivolgere al Support di Gioco.:oops:
    Ovviamente se un utente è già in Forum prima dell'avvio della manutenzione può scrivere e fare le sue segnalazioni tranquillamente;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. Yentha

Yentha Gigante del forum

Ok, grazie. Ero convinta si potesse vedendo degli utenti attivi.
    Buona serata

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Yentha:)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread augurandoti buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.