login giornaliero

Discussion in 'Archivio help' started by briciola.58, Oct 2, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Buon giorno volevo sapere dove trovo i giri della ruota , quando vado alle new mi dà solo come ritirare i premi e non i giri della ruota quotidiani cioè non mi si apre la seconda casella ( che o visto nella schermata introduttiva ) cioè non ho il via ho solo la possibilità di schiacciare l'ultimo pulsante con il ritiro del premio. Ho forse sbagliato o capito male qualcosa e questo già da ieri. Grazie del vostro interessamento già da ora buon gioco a tutti. id 12849224.

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao! Il regalo giornaliero è quello che ritiri, purtroppo non dà più i giri alla ruota come prima. Mi sembra di aver letto che solo i giocatori premium hanno diritto al giro alla ruota.
    Buona domenica!!

3. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

ok potete chiudere per me, buon gioco.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera briciola.58 :)

prima di procedere alla chiusura del thread, vorrei fare una precisazione, è vero che il giro alla ruota giornaliero è rimasto

solo per gli utenti premium, ma i biglietti per i giri alla ruota sono comunque presenti tra i regali che si possono ricevere ogni giorno

quindi anche gli utenti non premium potranno usufruirne, infatti come puoi vedere controllando la finestra dei premi di carletto

il primo regalo di questa settimana sono proprio 5 biglietti per la Ruota della fortuna.
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere alla chiusura de thread e ti auguro buon gioco:music:

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera briciola.58 :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dato che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.