Login per accesso forum

Discussion in 'Archivio help' started by caia1999, Feb 24, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. caia1999

caia1999 Esperto Junior

Buongiorno,
    ieri sera mentre stavo raccogliendo i prodotti giornalieri improvvisamente il gioco mi ha buttato fuori e non c'e' più stato verso di rientrare.... ci ho provato fino a mezzanotte ma poi dovevo dormire....
    a parte i disagi e l'arrabbiatura per l'accaduto, volevo sapere se non ho modo di accedere e scrivre sul forum senza essere collegata dal gioco.
    volevo fare un messaggio di help sulla sezione tecnica ma senza accesso diretto non mi lascia aprire post.
    grazie x chiarimento in merito
    Caia

Utente: caia1999ID: 19873081

siegfried1953 and piccolina79 like this.
  2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Quando non riesci ad entrare nel gioco non puoi purtroppo entrare neanche nel forum ma c'è una soluzione puoi scrivere al support e segnalare lì il tuo problema.
    Per scrivere al support di gioco ti basta cliccare sulla parola support che si trova in fondo alla pagina iniziale di farmerama ti si aprirà un modulo che dovrai compilare e riceverai aiuto attraverso l'email.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno caia1999 :)

Se inserendo i dati come per un normale login il gioco si carica almeno un po', puoi cliccare sulla scritta "forum" nella parte bassa a destra della cornice di gioco.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon raccolto a tutti :)

P.S.= stelladigiada grazie per l'aiuto che hai voluto dare al collega contadino ma ti chiedo la gentilezza di evitare di indirizzare gli utenti al support di gioco.

stelladigiada likes this.
  4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Scusa mi sono espressa male.
    Volevo semplicemente dire che se un giocatore non ha assolutamente nessuna possibilità di entrare nel forum non è vero che viene tagliato fuori dagli aiuti ma ha la possibilità di rivolgersi al support di gioco. Voleva essere un consiglio in generale non un reindirizzamento. Mi scuso ancora per il fraintendimento.

siegfried1953 and silvia8869 like this.
  5. caia1999

caia1999 Esperto Junior

.... in ogni caso non riuscivo a caricare proprio nulla, dpo l'inserimento della password tornava di nuovo alla pagina iniziale chiedendo di nuovo il login... quindi nessuna possibilità di vedere la scritta forum... pazienza anche questo evento non funziona come dovrebbe. Chiudete pure tanto ho capito che non ho possibilità di avvisare e non sono la sola... anche questa mattina mi ha estromesso dal gioco
    notte notte Caia

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera caia1999 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :)

Thread Status:
Not open for further replies.