login per item

Discussione in "Archivio help" iniziata da vilma091960, il 22 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vilma091960

vilma091960 Autore in erba

Buongiorno,qualcuno mi sa spiegare se gli item Regalo di Babbo Natale vengono regalati giornalmente facendo login ?Ieri mattina ho avuto in regalo "pozzo dei desideri" mentre stamattina ho avuto il regalo giornaliero ma non l'item.Grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno vilma091960 :) ,

i due item li ottieni in maniera differente.

L'item Regalo di Babbo Natale lo prendi nell'evento Vigilia di Natale II edizione (le parole verdi sono cliccabili)

Item Babbo Natale.png
    L'item Pozzo dei desideri invece lo ottieni dai premi del Login Bonus Giornaliero e si ottiene solo una volta al mese.

Rimango in attesa di sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto o se ti è tutto chiaro.
    Ti auguro una buona giornata. :music:

3. vilma091960

Scusami ma non ho capito bene ma gli item per riempire le 3 nuvolette regalateci (oltre a quella dell'evento) dove li trovo? Grazie ma sono un pò confusa e non capisco

Intendo gli item da posizionare sulle nuvolette regalo di babbo Natale 1/2/3 dove li trovo visto che la faq dice dal login giornaliero ma stamattina mi ha dato 5 giri alla ruota al login?

Edit: unito multipost - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 22 dicembre 2018
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera vilma091960 :) ,

ti confermo che gli item da posizionare sulle nuvolette denominate "Regalo di Babbo Natale 1,2 e 3" si prendono tramite il Login Bonus Giornaliero.

Infatti, come puoi leggere nella relativa faq, oltre al premio che prendi ogni giorno c'è anche ogni mese il premio del forziere che si può ottenere al 21° login del mese e che corrisponde ad un item. Quindi questi sono gli item che devi posizionare su quelle nuvolette.

Se hai fatto il login regolarmente, gli item li puoi trovare nell'inventario (il cassone in basso a sinistra e poi il vaso blu). Oppure, se non li trovassi lì, può essere che tu li abbia già posizionati sui campi o su altre righe del tralcio magico. Bisogna cercarli e poi rimuoverli per poterli poi posizionare al loro posto.
    Rimango in attesa di sapere se hai bisogno ancora di aiuto, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

5. vilma091960

Grazie per la tua cortesia Viking puoi chiudere è tutto chiaro ora.Buona giornata

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona domenica vilma091960 :) ,
    mi fa piacere che ora ti è tutto chiaro e ti ringrazio per essere tornata a dirmelo. ;)
    Chiudo quindi la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.