Login quotidiano: ricerca degli item

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da furittu57, il 26 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Ciao a tutte/i,

    ho notato che da quando la BP ha iniziato a rilasciare le serie di nuvolette per gli item ottenuti con il login quotidiano, periodicamente partono le richieste di molti giocatori sulla ricerca di tali item perché non si ricordano o gli item o, soprattutto, dove sono stati posizionati.

    All’inizio anche io ho avuto questo problema, ma poi ho risolto in un modo molto semplice:

    ho lasciato che ci sia uno spazio disponibili per tali item in uno dei campi appositi (e sono il faro, il giardino, la villa infestata, l’isola del tesoro e la costa del naufrago).

    Nel mio caso ho scelto la costa del naufrago (vedi foto), dove posiziono lì gli item dei login quotidiani, poi quando attivano il rilascio della nuvoletta, li tolgo e poi li posiziono nella nuvoletta.

    [​IMG]

    Altra mossa intelligente, può essere quella di lasciarli nell’inventario e poi, a tempo debito, sistemarli nella nuvoletta.

    E dato che ci sono, metto anche il link del th login quotidiani, tanto per fare memoria :p

    https://board-it.farmerama.com/threads/login-bonus-giornaliero.28339/

    Chissà potrebbe essere utile leggere questo consiglio :p;):)
     
  2. skor61

    skor61 Conte del forum

    Si si bellissima idea anch'io faccio così;),anche se non sempre,infatti questa volta :cry:non trovavo un item lo avevo messo su 2 nuvole sotto:oops:...che fortuna xDl'ho trovato subitoxD
     
  3. rococo70

    rococo70 Esperto del forum

    infatti , lasciati in inventario;)
     
  4. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    ma se li lasci nell'inventario...come fai a ricordarti quali sono quelli del login? io ho errato proprio così....:(
     
  5. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    io li lascio in inventario

    quando arrivano le nuvolette

    clicco sull'ombra grigia dell'item e lo va a prendere nell'inventario

    non devo neanche ricordarmi i nomi

    :)

    ma forse intendevi come fai a non usarli su altre nuvolette

    io non uso mai gli item degli eventi
    uso l'orso mummificato ecc. ecc
    che si trovano in altri modi

    edit: aggiunto spiegazione
     
  6. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    ciao a tutti, io li lascio in inventario e scrivo su un foglietto i nomi così quando devo posizionare sulle eventuali nuvolette evito quelli del login. Quest'anno li avevo tutti in inventario!
     
    A mariviola, veralu51 e kotokoFC piace questo elemento.
  7. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    io faccio esattamente la stessa cosa
     
    A mariviola, rococo70 e kotokoFC piace questo elemento.
  8. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    scusate il ritardo... ma avrete capito che sono un po' distratta 8) proverò a scrivermeli senza perdere il foglio....:)
    grazie
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  9. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno furittu57:)
    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento procedo alla chiusura e all'archiviazione della presente discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e auguro buon proseguimento.;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.