login

Discussione in "Archivio help" iniziata da .irene68., il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .irene68.

    .irene68. Autore in erba

    Anch'io come altri colleghi per entrare ho dovuto attendere quasi un'ora di pecorelle saltanti nella carriola e quando vado in nella farm in città si apre una finestra viola con scritte in lingua straniera
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera .irene68. :)

    la Sede è già stata informata riguardo questo problema e stanno lavorando per risolverlo il prima possibile.

    Nel frattempo ti consiglio di effettuare tutte le pulizie come riportato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia

    ed in particolare ti consiglio la pulizia della cache del flash player che puoi trovare nel post 2 della guida.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti auguro buon proseguimento:music:
     
  3. .irene68.

    .irene68. Autore in erba

    Grazie del consiglio. Ora funziona di nuovo normalmente. Puoi chiudere.
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio .irene68. :)

    mi fa piacere che ora sia tornato tutto alla normalità.
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buona domenica e buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.