login

Discussione in "Archivio help" iniziata da Dolceluna932, il 29 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dolceluna932

Dolceluna932 Autore attivo

buongiorno, non riesco più ad entrare nel gioco con google.
    non mi dà nessun errore solo tenta di caricare ma rimane nella pagina iniziale.
    ho 2 estensioni attive.
    con edge invece entro.
    grazie anticipatamente

Dolceluna932
    ID: 6981463

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Dolceluna932:)
    Prova ad eseguire le pulizie seguendo questa guida e a controllare se Google Chrome è aggiornato all'ultima versione.
    Se già lo è, un'altra prova che potresti fare è disinstallare il browser dal tuo pc e ristallarlo.
    Resto in attesa di sapere come va.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Dolceluna932

Dolceluna932 Autore attivo

ciao Nicla, grazie della velocità... ho fatto sia la pulizia che il resto ma niente non funziona :(

buongiorno Nicla... stamattina ho cercato in internet... ho reimpostato il browser e adesso mi funziona...
    grazie buona fine 2022 e felice 2023

Ultima modifica: 30 dicembre 2022
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno a te Dolceluna932:)

avevo richiesto un ulteriore controllo, i tecnici non hanno rilevato nessun anomalia anche utilizzando Chrome.
    Hanno comunque effettuato una pulizia approfondita del tuo account.

Sono contenta che il problema si sia risolto reimpostano il browser, in casi estremi l'unica soluzione è proprio disinstallare e ristallare come ti avevo suggerito.

Grazie a te per essere tornata ad informarmi.:)

Contraccambio di cuore gli auguri. Buon 2023!:D

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.