Lolynomade: livello 93

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da roby0570, il 14 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Quanti cari amici hanno deciso in questa domenica di dicembre di partecipare alla festa organizzata in fretta e furia dal mio caro vicino Roby ma comunque così ben riuscita :D:inlove:. Doppia festa a dire il vero perchè ieri ho raggiunto il livello 204 sull'isola e oggi il 93 in fattoria. Cominciamo con i ringraziamenti: davvero grazie al mio caro vicino ed amico Roby che mi aiuta sempre e mi consiglia, :D
    grande onore avere qui Orsanapo che secondo me è anche veggente perchè stamattina appena mi sono collegata ho ricevuto in regalo un prodotto artigianale, un grazie alla gentilissima RosaMistica, alla mia cara vicina ed amica Giusi alla quale do appuntamento al suo passaggio di livello che ho saputo dai suoi cari micetti sarà tra breve :p alla cara malice arrivata con una compagnia così gioiosa, grazie di cuore alla mia cara vicina Caramella e al suo maritino, che belle torte e bei fiori mi avete regalato :inlove:, un grande grazie a Piovesan e Cimbimbo per la loro gradita presenza, alla mia cara vicina Sheryl per essere arrivata con una torta fantastica, grande onore avere alla mia festa una regina e il suo amico di rosso vestito, molto apprezzata la presenza delle care momimelli e Camillabella, ci volevano proprio quei buoni cibi che avete portato dopo tanto lavorare ;), cara Seralian grazie per il tuo gradito regalo, ho proprio bisogno di un po' di riposo, poco però altrimenti mi distanziate troppo, ma ti ringrazio soprattutto per i tuoi preziosi consigli.:inlove:
    Sono contenta Skor che tu abbia apprezzato i punti ricevuti, io da parte mia farò sparire subito la tua torta, devo riprendere le forze:sleepy:
    Che allegra compagnia e che elegante mazzo di fiori hai portato cara Silvia.
    Cara Chicca dubitavi che zappassi così? Anche tu sei davvero speciale, giorno molto importante quello in cui sei entrata a far parte del mio vicinato e sei diventata ben presto una cara amica, fantastica la tua torta :D:D.
    Molto gradita la presenza di nonnanorma, del mio collega juventino e di Selene :inlove::D:music:
     
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 7.
  2. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Arrivo...sono in ritardo!!??? No ! Mille complimenti per......una brava formidabile contadinella!!!Ciao un tuo amico del Forum.:music:
     
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 6.
  3. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    mi unisco al gruppo per farti i miei complimenti :)
    grande livello complimenti!!!!:D:D:D bravissima lolynomade!!!

    [​IMG]
     
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 7.
  4. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    lolynomade spero di non essere in ritardo
    complimenti da parte mia:)
     
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 7.
  5. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Grazie Veleno, menta (bellissimi i tuoi boccioli di rosa :inlove:) e maryrouge benvenuti alla mia festa :D, nessun ritardo tanto prima di arrivare al 94...
     
    Piace a menta69, §nikka§, seralian e ad altri 7.
  6. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Ti è bastato un niente... un po’ di PE...
    e poi di corsa a festeggiare...
    Crescerai, livellerai
    al 94 arriverai...
    Complimenti!
     
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 7.
  7. letame7070

    letame7070 Autore attivo

    anche io mi unisco alla festa!!!!
    Complimenti alla mia cara vicina Loly!!!

    Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 dicembre 2014
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 6.
  8. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Bravissima lolynomade!!!!xD[​IMG] Ottimo livello!!!!xD


    Ormai sai già ....che io porto una bella torta [​IMG] :inlove:
     
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 6.
  9. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Eccomi .......tantissimi complimenti Lolynomade per il bellissimo livello raggiunto :D davvero bravissima ;)
     
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 7.
  10. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Wow non ero mai stata festeggiata con una nuova versione di "crescerai" dei Nomadi :music::music:l'ho davvero apprezzata
    cara letame grazie per essere passata di qua, non potevi proprio mancare :D
    Gippino mi chiedevo quando avrei potuto assaggiare una delle tue magnifiche torte, grazie per aver partecipato e grazie anche a te carissima seoleta xDxDxD
     
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 6.
  11. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    [​IMG]
    Ormai...sono l'eterna ritardataria...ma so che mi perdonerai...:music:
    Complimenti carissima vicina per il bellissimo passaggio!!!!:)
    Qui si scalano livelli con la velocità della luce!:)
    Ti ho portato una tortina perchè essendo passato Gippino temo che non sia rimasta nemmeno una briciolina delle altre bontà!!!!!o_O
    E dopo aver festeggiato...zappa in spalla e via verso nuovi traguardi!!!! Un abbraccio!
     
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 8.
  12. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    scusa il ritardo Lolyyyyy......sempre di corsa!!!
    [​IMG]
     
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 7.
  13. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    BRAVISSIMA LOLY. COMPLIMENTI PER IL DOPPIO PASSAGGIO DI LIVELLO.

    [​IMG]

    (Sicuramente un po' è anche merito di Tigro)

    ..... ma ora non sederti sugli allori e ricomincia a zappettare........​
     
    Piace a §nikka§, seralian, iris-67 e ad altri 6.
  14. iris-67

    iris-67 Analizzatore del forum


    [​IMG]

    ... brava ...
    ... compimenti ...
    Iris
     
  15. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Grazie cara vicina alcie, non c'è bisogno di chiedere scusa, certo senza di te la festa non sarebbe riuscita così bene :inlove:
    il mio ringraziamento va anche a Luna e Isotta e ovviamente ai loro 4 zampe, bellissima torta Iris, dispiace tagliarla ma qui siamo così in tanti che andrà sacrificata
     
    Piace a Isotta2009, sheryl, seoleta e ad altri 3.
  16. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    :) Tardi, tardi, tardi...... ma volevo anch'io farti i miei complimenti!!!!!

    [​IMG]
     
  17. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Complimenti x il traguardo raggiunto, ottimo livello, buona fortuna x il prossimo ;)
     
    Piace a Isotta2009, roby0570, sheryl e ad altri 4.
  18. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Tranquilli c'è ancora posto e se dolci e libagioni sono finiti aggiungo io qualcosa [​IMG] grazie per esservi uniti alla festa:)
     
  19. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    sono in ritardo .... un ritardo davvero esagerato!!!:cry:
    spero che mi perdonerai,:p tantissimi complimenti per il tuo nuovo livello, cara Loly!:D

    e visto che ormai siamo vicinissimi al Natale, porto dei dolci a tema

    [​IMG]

    BRAVISSIMA!
     
    Piace a Isotta2009, roby0570, sheryl e ad altri 4.
  20. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ma no cara §nikka§ nessun problema, quella barra è bianca come la neve quindi nessun ritardo. Grazie anche a te per esserti unita a questa festa, devo dire che mi mancava il tuo messaggio e adesso sono davvero molto molto felice :music::inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.