Loredana60 vola a 88

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 66luna, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elisa_eskar

elisa_eskar Professionista del forum

Ciao Loredana, COMPLIMENTI!!! sei un fenomeno!!! :D:D:D

Piace a sheryl, seoleta, lua3426* e ad altri 6.
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Eccomi ci sono.. uffi sono stata tutta la mattina a [​IMG] Grazie a nonnanorma vicina da pochissimo e persona stupenda, a isotta ti confesso che a desy ho dato una decina di bacini da parte tua... a silvia che conosco solo attraverso il forum e che stimo moltissimo, a patatone.. (sappi che il gippo non va solo di vista.. ma anche di olfatto altro che cane da trifola>:() a giusi56:inlove: a maryrougexD a seoleta e la valledelleregine che leggo sempre e stimo veramanto tanto:) a roberta6, camillabella,patitinae roby0570 un [​IMG] a Elisa-eskar [​IMG] e a gippino>:(>:(che non fa altro che lamentarsi.. aspetta solo che io vada a letto e ogni notte si intrufola nella mia fattoria.. disturba i miei animaletti accuditi con tanto amore.. svuota il mio frigo, dispensa e fienile.. ho provato a mettere il cane da guardia ma pare che non funzioni un granchè:pxDxD Ah si dimenticavo per Gippino.. beh ora la guardia alla mia farm la faccio io attento che è questo quello che ti aspetta se ti becco[​IMG] xDxD

Ultima modifica: 17 gennaio 2015
    Piace a sheryl, Marilù, roberta6 e ad altri 11.
  3. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] complimenti loredana

Piace a sheryl, seoleta, lua3426* e ad altri 5.
  4. iris-67

iris-67 Analizzatore del forum

... bravissima ...
    ... complimenti ...
    Iris

Piace a sheryl, Marilù, roberta6 e ad altri 8.
  5. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Tantissimi complimenti Loredana per il passaggio di livello.
    Bravissima...:D

Piace a sheryl, 66luna, .loredana60. e ad altri 4.
  6. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

non sapevo cosa portare..ma visto che c'è gippino..meglio una torta che dei fiorixDxD [​IMG]

Piace a sheryl, 66luna, .loredana60. e ad altri 6.
  7. cami

cami Maestro del forum

[​IMG] Brava :D complimenti !

Piace a sheryl, 66luna, .loredana60. e ad altri 5.
  8. -gippino-

-gippino- Conte del forum

o_O cane da trifola mi mancava:cry: Avete visto tutti come mi trattano i miei vicini!!!!:cry:
    beh...Lory....per il cane da guardia:p ormai lo sanno tutti che ai premium non fa niente [​IMG] e poi....
    invece di esser contenta che la notte passo dalla tua farm a controllare-.-[​IMG] .....dovresti darmi un tanto visto che mi assicuro che nessun ladro venga a rubare da te,visto che vai a dormire prima delle galline!:mad: E invece....si lamenta!!!:cry:

Che vicina che mi sono trovato!!!:cry:L'altro giorno ....solo per essere...casualmente...andato a trovarlo all'ora di pranzo e essermi servito un piatto di pasta [​IMG] ....avreste dovuto vederla :cry:
    [​IMG] ....così mi ha ridotto [​IMG] sono finito all'ospedale[​IMG] :cry::cry::cry::cry:

Piace a sheryl, Marilù, 66luna e ad altri 6.
  9. lua3426*

lua3426* Conte del forum

Bravissima Loredana60!!!!!!!:);)

Piace a sheryl, -gippino-, 66luna e ad altri 4.
  10. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Beh non ho parole se non per dire RosaMistica.. a Iris67 a Caramella a Cami, Lua e a Moppina64.. che ringrazio per aver portato rifornimenti. Sta festa grazie ad alcuni personaggi che sempre si imbucano-.- (non faccio nomi dato che sono una persona educata) sta diventando una fatica..ahooo sto tutto il giorno a spadellare e sono riuscita a portare solo questa misera torta[​IMG] e credetemi mi sono data da fare parecchio ma appena spadellavo una torta quella spariva>:(>:( Al mio caro vicino Gippino.. beh che dire.. di certo lo so che vieni tutte le notte nella mia farm... e si forse fai pure la guardia.. ma di certo lo fai per eliminare la concorrenza.. vedi un po' che vengono a rubarti le MIE TORTE!!:mad::mad::mad:

Edit-rimossa immagine con copyright da -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 19 gennaio 2015
    Piace a sheryl, -gippino-, Marilù e ad altri 3.
  11. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Complimenti carissima Loredana per il liv raggiunto ..!!!:D:)

A sbianca, -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  12. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

sono passati tanti giorni dall’ultimo post,e quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread;)

Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a .loredana60. per il traguardo raggiunto :p

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.