.loredana60. vola al livello 85

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -gippino-, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    [​IMG]Bravissima e complimenti per il passaggio di livello:D
     
    Piace a 66luna, sheryl, superman e ad altri 3.
  2. Marilù

    Marilù Esperto Junior

    Come posso non unirmi ai festeggiamenti di questa mia compagna di gipsventura ??? :D
    Dì la verità.... l'hai incontrato anche tu dopo qualche decina di giringiri di ruota ?? Solo così si spiega quello che ci è gipcapitato nel vicinato ..o_O:pxD Che ne dici di regalargli un biglietto di sola andata per Timbuctù? Da quando c'è lui non ho solo i campi pieni ma anche il cielo sopra la farm ... spara di tutto ... ricordi le cow girls che ha fatto finire nello spazio dopo averle fatte boomeggiare nel motel col costruttore ? E chi se lo dimentica ? xDxDxDCosì lo sanno anche nel nuovo forum ehehheheh . Per non parlare del cannone sparamaialini .. ne ho in ogni dove .. Comunque complimentissimi davvero Loredana e quando vuoi ti aspetto nella mia farm per una partita a tennis ... la gipallina ce l'abbiamo non è vero ? :D:D:D
     
    Piace a 66luna, sheryl, superman e ad altri 3.
  3. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    [​IMG] anche da parte mia
     
    Piace a elisa_eskar, 66luna, sheryl e ad altri 4.
  4. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    -.-Ma guarda te ....che vicina mi è capitata!!!:mad: Mi ha definito...." una gipsventura!!!"ed anche "una gipallina":cry:
    Ma ho io quello che fa per te! xD [​IMG]
    Visto Lory!!!!! Ho già ripulito tutto...non ho nemmeno avuto bisogno dei [​IMG] !!!:eek:Ho sparato tutto nella fattoria della pantamicia!!!!:p
    brisiu!!!Potresti darmi una mano a bere queste???[​IMG] Ho bisogno di più spazzatura !!!Non ho più niente da sparare!!!!xD
     
  5. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Un [​IMG] a Alden per essersi unita a questa festa!
    Marilù come poter rinunciare a una partitina a tennis con le gipalline?? E mentre il gippo dormiva ho fatto un salto nella sua fattoria e guarda un po' che ho trovato [​IMG] una palla a forma di mucca!! Ne aveva la fattoria invasa!! Sarà la nostalgia per le sue mucchine che vagano ancora sperse per l'etere??
    Grazie anche a rosamistica e un dono per lei [​IMG]
    E al mio carissimo Gippo ricordo che le pulizie non le ha fatte con tanta cura.. Guarda qui quante bottiglie ancora hai da raccogliere.[​IMG] Su fatti forza e datti da fare!!!
    [​IMG]
     
    Piace a elisa_eskar, 66luna, sheryl e ad altri 5.
  6. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]

    Bravissima loredana, :inlove:
    davvero un bel traguardo :D:D

     
    Piace a 66luna, sheryl, superman e ad altri 4.
  7. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Grazie Seralian per aver fatto un salto alla festa

    [​IMG]
     
    Piace a 66luna, sheryl, superman e ad altri 5.
  8. elisa_eskar

    elisa_eskar Professionista del forum

    ehm... :oops: non sono in ritardo vero?
    ti ho già fatto i complimenti in privato ma devo farli anche qui...
    BRAVISSIMA e COMPLIMENTISSIMI ;)xDxD
     
    Piace a 66luna, sheryl, superman e ad altri 3.
  9. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao carissima ElisaxDxD ma certo che non sei in ritardo e per te ho tenuta nascosta l'ultima bottiglia di champagne;);)
    Un brindisi tutto per te:D e grazie per aver fatto un salto a salutarmi!!!:music:
    [​IMG]
     
    Piace a 66luna, sheryl, superman e ad altri 3.
  10. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Congratulazioni anche da parte mia. Quello che hai raggiunto è sicuramente un ottimo livello ;)
    In bocca al lupo per il prossimo e buon lavoro :)
     
    Piace a 66luna, sheryl, seralian e ad altri 6.
  11. elisa_eskar

    elisa_eskar Professionista del forum

    grazie... :)
    non potevo mancare alla festa della mia carissima vicina... ;)
    continua così che vai alla grande!!! xD
     
    Piace a 66luna, orsanapo, sheryl e ad altri 3.
  12. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Sono in ritardo abissale ma non volevo proprio mancare a questa nuova festa, per farmi perdonare porto qualcosa da bere
    [​IMG]
     
    Piace a 66luna, orsanapo, sheryl e ad altri 5.
  13. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    [​IMG] A orsanapo e a lolynomade:D Purtroppo la torta ormai è finita a l'ultima bottiglia ce la siamo scolata io e Elisa:sleepy::p Ma poi mi sono ricordata che il Gippino ha la pessima abitudine di nascondere enormi fette di torte ogni volta che va a una festa-.- E cosi, mentre stava al lavoro, sono corsa a casa sua a frugare nel frigorifero e guardate un po' cosa ho trovato??xDxD

    [​IMG] Una collezione intera di fette di torte>:(>:(

    Beh.. ora la festa può ricominciarexDxDxDxD ma non ditelo a Gippino:oops:
     
    Ultima modifica: 5 settembre 2014
  14. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    LORY!!!!!:mad:Lo sapevo io che non dovevo farti conoscere la pantamicia!!!!Ti ha già contagiata!!!!!-.-
    Una volta eri una vicina molto affidabile!!!!:cry:
    Ma vi spadello a tutte e due!!!!![​IMG] (pentola prestata da obics....ma fornitrice ufficiale di padelle la grandissima,bellissima .... Maya:inlove: GRAZIE)
    Prima entri nella mia fattoria e mi porta via una delle mie palle a forma di mucca!-.-Ed io a cercarla come un disperato!:cry:
    Poi....non solo spifferi a tutto il forum....che prendo le torte alle feste degli altri:oops:....ma vieni anche a rubarmele per offrirle alla tua festa!!!!:cry::cry:

    E come se non bastasse.....o_O nella fretta ti sei dimenticata Desy!!!!:eek:
    [​IMG] Povera piccola!!!!! Che padrona snaturata!!!:(Vieni piccolina!! Ti adotto io!!!!:inlove::inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a 66luna, sheryl, elisa_eskar e ad altri 5.
  15. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    ehmmm....ehmmm....Anjo...scusa il multi post!:oops:
    Volevo solo dirti...che ormai la festa è giunta al termine e puoi chiudere!:)
    Un grazie a tutti i partecipanti e alla mia cara vicina che mi sopporta tutti i giorni!!!!:inlove:
    Lory,io ho appena finito di far pulizie [​IMG] e sono stanco morto!:sleepy:
    Non hai idea di quanto mangiano gli ospiti!!!-.-:cry:
    Sembra che stiano a digiuno aspettando una festa dove andare a mangiare a sbafo!!![​IMG] o_O...tanto poi.....tocca a me pulire e pagare il conto!!!:mad::cry:
    Si son mangiati tutto!!!! Anche le tegole della farm!!!:cry:

    Anjo.... non preoccuparti !!!!;) Ho pensato io a metterti via qualcosa!!!!:pta..tan..[​IMG] una bella torta anche per te!!!xD Come??? o_OManca una fetta???:eek:mmmmm....non ho proprio idea di chi possa essere stato!!:oops:
    [​IMG]



    Cosaaaaa?????è rimasta solo una fetta????:eek:
    [​IMG] Ciao!!!:music:Devo scappareeee!!!
     
  16. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera xD

    Carissimo -gippino- hai proprio bisogno di ripetizioni tu :p dopo 48 ore non è più multipost ,e qui ne sono passate molte di più ;)

    Ti ringrazio per la torta :music: ehmm... fetta di torta :oops: ok...ok... mi sbrigo a chiudere prima che sparisca pure quella -.- e saprei di certo chi è stato >:(:D

    Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a .loredana60. per il traguardo raggiunto ;) e alla prossima festa :D

    Notte a tutti :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.