lucchetti del cuore

Discussione in "Archivio help" iniziata da titticampo, il 22 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. titticampo

titticampo Pivello del forum

Ciao a tutti,
    io non ho capito dove si trovano i lucchetti a firma di cuore!!!!!

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio titticampo :)

quando si ha un dubbio è sempre bene non inserirsi nei thread aperti da altri utenti, ma aprirne uno proprio in modo
    da ricevere l'adeguata asistenza, per questo motivo ti ho spostato creando un tuo thread;)

Per quanto riguarda la tua domanda, durante l'evento attualmente in corso Recinti al neon III edizione
    puoi ottenere un lucchetto a cuore, allevando gli animali all'interno dei motel;) cliccando sulla scritta verde

verrai reindirizata alla Faq dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie a svolgere l'evento.
    Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure:)
    Buon gioco:music:

Edit:corretta tipologia animali

Ultima modifica: 22 aprile 2016
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera titticampo :)

dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che è trascorso diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura

ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.