Lucchetti nel tralcio magicoi

Discussion in 'Archivio help' started by mariateresa1946, Feb 22, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:desidererei sapere che cosa sta succedendo nella fattoria :music:tutte le nuvolette del mio tralcio magico sono piene di lucchetti, anche due o tre per nuvoletta, ci sono lucchetti dappertutto, anche fuori dalle nuvolette e su quelle non attivate perchè mancano item:music:non si capisce più cosa è stato raccolto e cosa è da raccogliere. Non so se è solo un problema mio, oppure anche di altri, anche perché so che per il memento i problemi sono tanti. Spero in una rapida soluzione... Intanto ringrazio e auguro buon pomeriggio a tutti:music:

ID: 20077378

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera mariateresa1946 :)

tutti i problemi dovuti alla sincronizzazione di oggi pomeriggio dovrebbero essere stati risolti. Mi potresti dire se riscontri ancora il problema? Grazie.

Buona serata :)

3. mariateresa1946

Salve Crazy :music:purtroppo, mi dispiace comunicartelo, ma il problema persiste; ci sono lucchetti dappertutto e abbondanti. Proprio adesso ho letto un altro post in questa stessa sezione, riguardante lo stesso problema e c'è pure la foto. Sperando che il problema si risolva al più presto, ti ringrazio per il tuo intervento e ti auguro buona serata :music::music:

4. CrazyDiamond

il problema è stato portato all'attenzione dei tecnici. Rimaniamo in attesa che venga risolto.

Non appena avrò informazioni in merito tornerò a comunicartele.

5. CrazyDiamond

ora il problema dovrebbe essere risolto, me lo confermi?

6. mariateresa1946

Salve Crazy :music:

adesso il problema è risolto. Grazie ancora per la tua gentilezza e intanto puoi chiudere.
    Ti auguro buona serata:music:

7. CrazyDiamond

bene, mi fa piacere sia risolto. Grazie per aver controllato.

Ti auguro una buona serata e chiudo la presente discussione.

Thread Status:
Not open for further replies.