Lucchetti non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da macchè, il 19 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macchè

macchè Barone del forum

Buongiorno. Già ieri mi sono accorta di non aver ricevuto i lucchetti da diversi allevamenti. Stamattina sono sicurissima! Accreditati solo quelli ricevuti dall'allevamento asini che,infatti, mi ha fatto concludere lo step. Controllate grazie.
    ( gli struzzi sembra abbiano problemi- messi in produzione altri 10 ora. Vedremo.. anche i pesci son quasi certa ma all'ultimo raccolto ero distratta..ma siccome allevo tutti e tre contemporaneamente dubito di sbagliarmi.)
    Utente: macchèID: 31349187

Ultima modifica: 19 agosto 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno macchè :)

dal controllo effettuato risulta che hai ottenuto dai motel di asini, pesci e struzzi un totale di 135 lucchetti dell'amore, tutti consegnati nei vari step dell'evento, non risultano ammanchi.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. macchè

macchè Barone del forum

Mmh... non dubito del controllo effettuato da voi ma non ho avuto allucinazioni negli ultimi giorni... Sono certa di ciò che ho fatto,visto e contato. Voglio pensare sia stato un bug, qualcosa di misterioso..
    Non sono polemica e dunque mi fido ma arrendendomi. In tanti anni solo una volta ho protestato, non lo farò neanche ora...i miei mangimi sono andati sprecati. Peccato. Grazie Anjo, buona serata.
    Magda. (Il mio nome è questo,giusto per essere sempre limpida.)
    Puoi chiudere.

P.S : Certo che ho consegnato , ho dovuto sprecare ulteriore mangime per rifare i lucchetti mancanti!!

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera macchè :)

ho rifatto il controllo e come detto precedentemente non risultano ammanchi, se lo ritieni opportuno puoi contattare il Support di gioco.

Non potendo fare altro, chiudo la discussione e ti auguro un buon sabato sera ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.