Lucchetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da -*-Sophy-*-, il 10 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*-Sophy-*-

-*-Sophy-*- Pivello del forum

buona sera contadini, volevo chiedere se dopo aver consegnato tutti gli animali dei 3 step, il sistema accredita anche lucchetti in regalo(80)
    ?

2. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Ciao Sophy,

la consegna degli animali dei primi 3 step è indipendente dai lucchetti i quali vengono accreditati nel numero di 1 per ogni allevamento

Buon gioco

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera -*-Sophy-*- :)

Consegnando gli animali negli step dell'evento non si ottengono i lucchetti, quelli si ottengono dai motel come ti ha detto giustamente Hikaros (che ringrazio per l'aiuto ;))

In attesa di sapere se hai altre domande, auguro una buona serata a tutti :p

A Hikaros piace questo elemento.
  4. -*-Sophy-*-

-*-Sophy-*- Pivello del forum

vi rangrazio entrambi per la celerità, ieri ho visualizzato ma nn mi faceva rispondere al msg, percui mi scuso per il ritardo nella risposta, ora son rietrata dal lavoro ed ho riprovato. Per me si può chiudere grazie infinite.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te -*-Sophy-*- per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona giornata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.