lucchetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da velieeo85, il 18 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. velieeo85

velieeo85 Esperto Junior

buonasera potreste controllare ho messo 10 motel con gli struzzi oltre a pesci ed asini ma degli struzzi non mi sono stati accreditati i lucchetti grazie
    velieeo85 ID 14429504 ora neppure i lucchetti dei pesci

Ultima modifica: 18 agosto 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera velieeo85 :)

dai motel hai ricevuto in tutto 75 lucchetti dell'amore e sono stati tutti consegnati nei vari step dell'evento, non risultano ammanchi.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. velieeo85

velieeo85 Esperto Junior

buongiorno posso garantire di aver messo in produzione più motel in tre volte dovrei avere già 95 lucchetti

4. -*Anjo*-

Buon giorno velieeo85 :)

ho rifatto il controllo ed il risultato è lo stesso. Se lo ritieni opportuno puoi contattare il Support di gioco ma ti confermo che non risultano ammanchi.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

5. velieeo85

velieeo85 Esperto Junior

grazie va bene cosi contattare il support non serve a niente puoi chiudere...mi sento presa in giro un'attimo fà ho controllato ed avevo 20 lucchetti struzzi ho messo 10 motel ho raccolto e mi ritrovo con 11 lucchetti 19 sono spariti vedete voi

Ultima modifica: 19 agosto 2017
  6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio velieeo85 :)

prima delle 14:41 avevi zero lucchetti in inventario, poi hai raccolto fino alle ore 15:00 e sei arrivata a 41 lucchetti. Alle ore 15:01 hai consegnato 30 lucchetti al 4° step dei pesci, quindi 41 raccolti meno i 30 consegnati = 11 che sono in inventario.

Ti chiedo un'ulteriore conferma di lettura, grazie, mi dispiacerebbe lasciarti con il dubbio.

Buon raccolto :)

7. -*Anjo*-

Buon giorno velieeo85:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.