lucchetto in isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 25 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    salve a tutti, dopo aver postato in Domande generiche il seguente thread

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/semi-già-sbloccati-in-isola.16014/#post-95553

    mi è stato giustamente consigliato di scrivere anche qui e mi spiego meglio...

    come da screenshot già inseriti nell'altro thread, io sto concludendo la 3° quest relativa all'isola per sbloccare ulteriormente parte dell'isola del tesoro e per poter accedere alla 4° quest...

    nonostante ciò, mi si presenta un'immagine con lucchetto che farebbe intendere la mia impossibilità ad accedere al'isola, ma ovviamente così non è...

    [​IMG]
    e lo stesso per la statua per sbloccare i cachi che invece ho già sbloccato da tempo (come pure le statue di molti altri semi/alberi, tipo il pandanus, il cactus o il thè ecc.) , ma visualizzo nella statua una barra grigia, come se non avessi banane sufficienti per sbloccarla

    [​IMG]

    invece della consueta scritta "è già stato sbloccato"...

    se potete controllare... il mio ID è 21449010
     
    Ultima modifica: 25 gennaio 2015
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno laura61 :)


    effettuando un controllo sul tuo account non risulta esserci nessun lucchetto e le statue che tu nomini risultano essere correttamente sbloccate anche al tempo della Scimmia.


    Essendo quindi solamente un problema di visualizzazione ti chiedo la cortesia di effettuare tutte le pulizie necessarie, così come indicato nella Guida (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player ;)

    Se ancora non dovesse andare a posto prova a cambiare browser di gioco.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. laura61

    laura61 Comandante del forum

    grazie crazy, mi sono appena collegata e in effetti oggi è tornato tutto a posto...

    quindi puoi chiudere, e grazie ancora...
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio laura61 :)


    mi fa piacere che tutto si sia risolto e ti ringrazio per essere tornata a comunicarmelo.


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buon pomeriggio :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.