Lucchetto su Bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Poco fa ho notato che è comparso un lucchetto sul porto di bahamarama e se ci clicco sopra mi manda al tempio della scimmia dove in tutti i livelli sembra come se dovessi appena sbloccare l'isola e le varie piante mentre ho già sbloccato tutto. Come può essere?
    Chiarafarmer ID 31822778

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Chiarafarmer :)

dovrebbe trattarsi di un semplice problema di visualizzazione che puoi risolvere effettuando

le pulizie del pc come riportato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia
    e facendo particolare attenzione alla pulizia della cache del Flash Player che trovi al post 2 della guida:)
    Una volta effettuate le pulizie riaggiorna la pagina di gioco e fammi sapere se il problema è risolto;)
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. chiarafarmer

Purtroppo il problema persiste. Nonostante aver pulito la cache (cosa che faccio abitualmente) e aver chiuso e aperto il gioco, il lucchetto c'è ancora e, anzi, i problemi sono aumentati, infatti poco fa cercavo di mettere acqua sui campi della foresta pluviale e invece gli assistenti mi hanno seminato alcuni campi con i semi di ninfea (!), semi che non potevano essere seminati in quel campo! Non so che pensare....

Aggiungo: non riesco più nemmeno ad andare da un campo all'altro.... mi si è pasticciato tutto!

4. Rainfil

Buongiorno chiarafarmer :)

per quanto riguarda i semi di ninfea piantati nella foresta pluviale,
    molto probabilmente si è trattato di un problema di visualizzazioneo_O

In ogni caso è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account,

al primo login noterai un po' di lentezza questo perchè il server dovrà memorizzare nuovamente tutti i dati,
    ma poi tutto dovrebbe tornare alla normalità;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

5. chiarafarmer

Buongiorno, oggi tutto sembra essere tornato alla normalità. Grazie! Si puiò chiudere.

6. Rainfil

Ciao chiarafarmer :)
    mi fa piacere che sia tornato tutto a posto;)

e ti ringrazio per essere tornata a darne conferma.
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.