lucchetto sul porto

Discussione in "Archivio help" iniziata da -xaphira-, il 12 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

Salve,vorrei chiedere di fare un controllo sulla mia isola poichè appare il lucchetto sul porto come se dovessi ancora sbloccare l'accesso; di contro posso coltivare e raccogliere su entrambi i terreni. Nel tempio mi risultano invece non sbloccate le statue delle piante quando l'unica non esser stata sbloccata è solo quella del goji. Appaiono in pratica non sbloccate anche tutte le statue delle stanze precedenti.
    Ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon week end

ID: 24784210

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -xaphira- :)

dovrebbe trattarsi di un semplice problema di visualizzazione che puoi risolvere effettuando

le pulizie del pc, come riportato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia,
    avendo particolare cura della pulizia della cache del Flash Player che trovi indicata al post 2 della guida:)
    Una volta effettuate le pulizie riaggiorna la pagina di gioco e fammi sapere se il problema è risolto;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

Buongiorno e grazie! la visualizzazione è ok tranne per le stanze dove mancano totalmente quelle della seconda parte...farò le pulizie appena possibile in caso vi ricontatterò per ora potete chiudere il post
    buona giornata

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera -xaphira- :)

chiudo il thread come da tua conferma,

e ti ricordo che se dovessi riscontrare nuovamente il problema
    puoi tranquillamente aprire una nuova segnalazione;)
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.