Luccifungo

Discussione in "Archivio help" iniziata da feliceme, il 28 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feliceme

feliceme Esperto Junior

come da titolo........... Luccifungo a cosa serve? ho letto la faq dell'evento ma non sono riuscita a trovare l'utilità di questo drop. Sicuramente mi è sfuggito qualcosa!!

A .mimosa. piace questo elemento.
  2. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Ciao :)
    Non vorrei sembrare pedante, ma forse hai letto la faq troppo in fretta ;): https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/costumi-da-urlo.22858/#post-184256, e ti è sfuggito che il luccifungo serve nelle consegne.
    Se guardi le tabelle per ciascun personaggio, noterai che dal quarto step in poi, oltre ai tessuti e al filo di ragno serve anche questo drop. Quando poi completi i primi 4 personaggi, il primo step per il ragno prevede di nuovo la loro consegna.

3. miosotjs

miosotjs Signore del forum

4. feliceme

feliceme Esperto Junior

ops......... hai ragione, ho letto troppo in fretta ed ho saltato, ti ringrazio davvero per la tua celere risposta e ti auguro buon gioco.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio feliceme :)

Chiudo il thread per dubbio risolto :)

Ringrazio Selene_Woolf e miosotjs per averti aiutata ;)

Buon evento :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.