luccifungo

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 30 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

alle ore 11:52 ho fatto la raccolta in campo plenilunio e ho avuto 5 luccifungo ma non me li ha accreditato , ed adesso ho solo i 4 che avevo questa mattina , gentilmente chiedo una verifica, grazie.

id 34206949

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti confermo che i 5 luccifungo che hai visto nella grafica alle 11:50 di stamani sono giusti e sono stati accreditati insieme a 6 elisir, 4 zucchero e tanto altro ;)
    Al momento ne hai 5 ma stai giustamente facendo l'evento!
    E' tutto chiaro?

3. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

i 5 luccifunghi non sono stati accreditati ,avevo 4, i vicini mi hanno regalato 3 poi ho raccolto e mi sono usciti 16 per un totale di 23 luccifunghi alle ore 18.39 ,come giustamente lei ha scritto dopo aver consegnato ho 5 luccifunghi ,grazie per la verifica

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    non ho ben compreso se la verifica sia terminata o meno. Comunque quello che era possibile verificare è stato verificato, come ti ho detto i luccifungo sono stati regolarmente accreditati.
    Se vuoi ulteriori dettagli ti chiedo di contattare il Support di gioco.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farrmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.