Lucciole tenebrose e nuovo albero dell'orrore

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 17 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Nella faq relativa all'evento della notte di luna piena non sono stati inseriti albero e recinti nuovi, quindi non so cosa coltivare per averli. Si tratta di dimenticanza? Sono io che non ho letto bene la faq? Si sa qualcosa in proposito? Grazie e buona settimana a tutti!

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

Melo della regina oscura
    Per ottenerlo è necessario consegnare al Jack's Shop:

100 felci sanguigne, 100 orchidee dentate, 500 zucche dell'orrore, 25 tentacoli di salice, 500 pomodori vampiro
    Il Melo della regina oscura si può ottenere anche completando l'incarico 3 argento della quest La lucciola.

Rifugio delle lucciole tenebrose
    per ottenerlo è necessario consegnare al Jack's Shop

300 fantasmi, 200 amanite lucenti, 150 lapidi, 500 funghi luminosi
    Il Rifugio delle lucciole tenebrose si può ottenere anche completando l'incarico 4 argento della quest La lucciola.

Edit: eliminato ref link. Ryuk

Ultima modifica di moderatore: 17 ottobre 2016
  4. sbianca

sbianca Esperto del forum

Gentilimi: grazie 1000!!!! Finalmente posso progrmmare la mia tenebrosa attività a ragion veduta! Questa discussione si può chiudere per totale soddisfazione del.... questuante! Buon gioco e buona giornata a tutti!!!!

A siegfried1953, momimelli e myldbiba piace questo elemento.
  5. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao sbianca,

ringrazio momimelli e myldbiba per l'assistenza che ti hanno fornito.

Come richiesto, procedo alla chiusura del thread augurandovi un buon proseguimento.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.