*Luinil*

Discussione in "Presentazione team" iniziata da *Luinil*, il 5 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Micica-

    -Micica- Esperto Junior

    Benvenuta e buon lavoro :) (Se passi in chat sii buona!!!Siam dei monellacci xD)
     
    Piace a cimbimbo, sheryl, dago1970 e ad altri 6.
  2. artesia

    artesia Conte del forum

    benvenuta Luinil anche da parte mia e scusa se non metto foto o disegni ma non sono capace.pero' con il cuore ti dedico un meraviglioso mazzo di fiori.benvenutaaaaaaaaaaaaaaa ciao artesia
     
    Piace a cimbimbo, sheryl, dago1970 e ad altri 6.
  3. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    :);)Buonasera, scusate il ritardo nel rispondervi ma vi ho letto e vi ringrazio tantissimo, è un piacere avervi ospiti nel mio angolino!!!!


    ;)Ciao cimbimbo, meravigliosi i fiori scelti da Zeus, hai fatto bene ad accontentarlo!;) Grazie a te, son certa che farete i buoni!!!

    :pCiao nutella, piacere di conoscerti... anzi, con un nome così.... veramente ti ho già conosciuta!!!! :p;) e grazie dei baciotti!!!

    :) Salve Micica, verrò in chat.... anzi una capatina l'ho fatta proprio ieri xD ma torno aspettatemi!!!! ;)

    :) Salve artesia, il pensiero è quello che conta e del tuo mazzo di fiori sento pure il profumo, grazie infinite!!!!;) (ma c'è una bellissima guida per imparare a mettere le immagini.... prova, ti aiuteremo se hai bisogno)

    :)Auguro a tutti uno splendido fine settimana e una dolce, dolcissima notte...... sogni incantati!!;):inlove:

    [​IMG]
     
    Piace a cimbimbo, sheryl, dago1970 e ad altri 6.
  4. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum


    [​IMG]

    Un augurio che la tua settimana cominci bene e termini..... meglio !!!!:)
     
    Piace a tosca45, cimbimbo, sheryl e ad altri 4.
  5. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    :) Grazie infinite -giusi56- per la visita,
    mi fa molto piacere averti ospite qui nel mio angolino!:inlove:

    Ricambio di cuore l'augurio di una felice settimana!;) Spero che gradirai un piccolo omaggio floreale.....
    [​IMG]
    e permettimi di farti i complimenti per quelle due splendide canaglie!!!! (leggi Dante e Bice);)




    :inlove:Felicità, buona settimana a tutti i colleghi contadini ....:music: mi sembra ancora l'ora giusta per un happy hour... offro a tutti!!:p


    [​IMG]
     
    Piace a cimbimbo, chicca50, sheryl e ad altri 6.
  6. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Happy hour ??? Hai detto la parolina magica per farmi tornare spesso nel tuo....angolino !!!!xD
    Riguardo alle due canaglie, forse era più appropriata una pacca sulle spalle come segno di .. comprensione che non i complimenti !!!!xD

    Buona serata;)
     
    Piace a cimbimbo, chicca50, sheryl e ad altri 6.
  7. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    [​IMG]


    Sono il " genio della lampada " ...... esaudisco i desideri ( virtuali s'intende ) ...... mi è giunta voce di una richiesta per " zuppetta ".....
    è qui ????:p

    Esaudito !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Buone feste :music:
     
    Piace a tosca45, cimbimbo, sheryl e ad altri 3.
  8. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    Ma buongiorno!!!!!!!!:pxD

    Contadinella accorta Tu, -giusi56- :inlove:....... è vero, mi mancava lo spumantino per far la zuppetta :pcon la squisita fetta di panettone che mi hanno gentilmente offerto :D..... e invece io non mi sono accorta del tuo pensiero gentile!!! Grazie infinite!:inlove:

    :sleepy:.............. e adesso come facciamo? Ho lo spumantino e mi manca il dolcetto!:music:

    :DBhe, ho pur trovato chi esaudisce i desideri...... :ppotrei provare ancora...... però voglio desiderare in grande.... ci penso!!!!xD


    Grazie ancora..... ricambio gli auguri di Buone Feste :inlove: e approfitto per estenderli a tutti i colleghi zappettatori di Farmerama!!!



    Un dolce pensiero per tutti!
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Piace a tosca45, cimbimbo, chicca50 e ad altri 5.
  9. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum


    Eccomi !!!!!!!!!!!
    Oggi non sono..... genio ma.....Befana, comunque .... sempre i desideri esaudisco.....;)
    Dunque desideri in .....grande ???


    [​IMG]


    ESAUDITO xDxD

    Buona Epifania !!!
     
    Piace a cimbimbo, tosca45, chicca50 e ad altri 3.
  10. RiccardoMarruchi

    RiccardoMarruchi Comandante del forum

    ciao Luinil io Sono RiccardoMarruchi ed ho aperto un thread senza chiedere l'autorizzazione, come posso fare per chiuderlo, si chiama
    nuovo angolo chat, mi puoi aiutare a rimuoverlo o farlo aprire e rimanere?
    grazie in anticipo, ciao




     
  11. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    Buonasera!!!!!


    Grazie -giusy56-
    tra un po' è carnevale e io ho ancora da terminare quel panettone... one one!!!:inlove: Veramente ottimo!!!!!
    :music:Sto pensando a un altro desiderio...... visto che si avverano!xD


    ----.----



    Ciao RiccardoMarruchi,:)
    piacere di conoscerti e di ospitarti nel mio angolino!:p

    Per adesso, come hai richiesto ho chiuso il thread da te aperto all'angolo del contadino,:)
    per l'eventuale riapertura dello stesso o di un altro thread creato appositamente dallo Staff,
    vi terremo informati!
    Ciao per adesso ......... e buonanotte!:music:
     
  12. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    [​IMG]
    Auguri carissima Luinil ​
     
    A sheryl e tosca45 piace questo elemento.
  13. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    Buonasera!:)
    :)Grazie mille cimbimbo, per essere passato di qui, sei sempre gentilissimo! :p

    Una baucarezzotta a Zeus[​IMG] e a te l'augurio di un buon proseguimento, grazie di cuore!!!

    Un abbraccio a tutti [​IMG] e un bacione![​IMG]
     
    A cimbimbo, sheryl e tosca45 piace questo elemento.
  14. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    [​IMG]

    Tanti auguri :music:

     
    A tosca45, cimbimbo e *Luinil* piace questo elemento.
  15. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    [​IMG]Tantissimi auguri...le uova son di cioccolato;)e tutte per te​
     
    A tosca45, cimbimbo e *Luinil* piace questo elemento.
  16. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    Buonasera,:inlove:

    che gradita sorpresa, grazie per essere passate passate a trovarmi nel mio angolino,
    è veramente un piacere ospitarvi.:p


    :inlove:Grazie del delicato pensiero fiorito e pigolante e tanti auguri anche a te -giusi56- e a tutta la tua famiglia compresi le due belvette Dante e Bice!
    :inlove: Grazie alden55 :pma come sai che al cioccolato non resisto!!!:eek: Tantissimi auguri anche a te e a tutti i tuoi cari, naturalmente compresa Mia e tutta la banda di bricconcelli!


    ;)Colgo l'occasione per augurare anche da qui una Felice e Serena Pasqua a tutti i Farmagricoltori!:inlove:



    :pOvetti per tutti!!!!:D

    [​IMG]
     
  17. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    Buon pomeriggio a tutti Farmacontadini,:inlove:

    mi spiace ma per motivi personali lascio la moderazione, è stato un piacere per me, non avrei mai pensato quasi sei anni fa, quando ho iniziato a giocare che sarei entrata a far parte de Team, è stato un regalo inaspettato ma come tutte le più belle cose ha un termine.

    Non dimenticherò mai questi mesi, vi ringrazio per la pazienza e per le risate che a volte mi avete fatto fare a leggervi.... ;)all'angolo naturalmente.:p
    Un saluto alle altre colleghe mod e a coloro che non ci sono più ma che ho conosciuto entrando qui!:)
    Buona vita a tutti.

    Ci incontreremo nei campi e forse in forum perche zappetterò ancora nella mia farm.:inlove:





    :pChiudo il thread come da......... mia richiesta!xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.