Lumache Nubloniane Blu

Discussione in "Archivio help" iniziata da ale.svi70, il 7 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale.svi70

ale.svi70 Apprendista

Buongiorno:music:,

vorrei sapere di preciso quanti mangimi speciali servono in tutto per completare il "livello" blu dell'evento in corso, ovvero tutta la seconda colonna.

Grazie mille a chi mi risponderà e nel frattempo vi auguro un buon proseguimento;)

2. Diefrog99

Diefrog99 Apprendista

Se non consideriamo i salti generazionali e l'imminente Boom delle nascite (e se non ho sbagliato nulla nei calcoli ;)) ne servono 200

A ale.svi70 piace questo elemento.
  3. ale.svi70

ale.svi70 Apprendista

Ok ti ringrazio molto per la risposta;)

4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera ale.svi70
    non posso aiutarti con una risposta perchè nessuna risposta sarebbe veritiera, perchè non succede mai comunque che i motel ti diano solo e sempre un animale colorato senza nessun salto e/o senza nessun altro colorato.
    Il conto che potresti fare è solo calcolando un colorato da motel, cosa che non ho mai visto capitasse.
    Rimango in attesa di una tua risposta.

5. ale.svi70

ale.svi70 Apprendista

Sì sì non c'è problema, era giusto da orientarmi indicativamente sulle quantità che mi servono...
    In ogni caso ringrazio entrambi per l'attenzione e vi auguro un buon proseguimento;)

(Puoi chiudere il thread, grazie)

6. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi, grazie a te per essere tornato a darmi conferma di lettura, chiudo il thread e auguro ad entrambi una buona continuazione.
    Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.