Lumache

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 15 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Buon pomeriggio, anch'io non trovo più il recinto delle lumache preso con la quest Bocciolo di primavera. Non ricordo se si poteva ricevere anche con altre quest, questa la ricordo benissimo perchè c'era anche il recinto leoni che ho.
    Grazie per il controllo

sandravip56ID: 4609945

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera sandravip56 :)

dal controllo effettuato risulta che nell'evento Boccioli di primavera - II edizione, nella colonna che prevedeva come ultimo premio

il recinto lumache non sono state effettuate tutte le consegne ma ti sei fermata alla consegna 68, mentre nell'altra colonna
    hai effettuato tutte le consegne e per questo hai ricevuto il recinto leoni:)
    In attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon proseguimento:music:

3. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Ed eccomi qui in ritardissimo....grazie per il controllo e mi scuso per il tempo che mi hai dedicato, ma ero sicura di averlo preso

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno sandravip56 :)
    non preoccuparti per il ritardo ed è stato un piacere esserti utile;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.