lumino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Giuliana55, il 21 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giuliana55

    Giuliana55 Apprendista

    Io non so come poter ottenere l'albero "lumino". Giuliana55
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Giuliana55 :)

    clicca sulle parole verdi e sarai indirizzata ad una risposta di un mio collega, fammi sapere se hai altre domande.

    Buon raccolto :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Giuliana55

    Giuliana55 Apprendista

    grazie mille, ma due delle quest indicate non le posso fare per ottenere alberi, perchè mi manca anche il pomodoro dell'orrore. Anzi ne approfitto per chiedere come posso ottenerlo: Grazie ancora.
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Giuliana55 :)

    ringrazio furittu57 per averti linkato la risposta di una mia collega, fammi sapere se hai altre domande.

    Buon raccolto :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. Giuliana55

    Giuliana55 Apprendista

    Grazie mille delle indicazioni. Sono stata fortunata, un'altra giocatrice che ha letto mi ha regalato il pomodoro e il lumino, senza i quali avevo molte possibilità di gioco bloccate. Ora va molto meglio. Ciao.
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno Giuliana55 :)

    sono molto contenta che tu abbia ricevuto ciò che ti mancava da una generosa collega contadina. :D

    Deduco che il tuo problema sia stato risolto, procedo quindi alla chiusura del thread. Se avessi bisogno ancora di aiuto non esitare a ripostare.

    Buona giornata a tutti. :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.