Luna 66 fa 88.....miracolo !!!!

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by -giusi56-, Jan 23, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

:)Complimenti miss...

2. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

I miei migliori complimenti carissima Luna .......fiori per te ! [​IMG] il caffè lo offri tu ;)

3. sheryl

sheryl Imperatore del forum

4. milly65

milly65 Professionista del forum

i complimenti a Luna anche da Miilly ed i suoi aiutanti pelosi .... bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

:DTantissimi complimenti! :D

:music:... festeggiamo con una bella torta? :p

:D Bravissima!! :D

6. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Per la carissima amica....una dolcissima margherita..!!!
    (veramente sono tante.....)
    Bacione....

7. Giacery

Giacery Signore del forum

Bravissima Luna complimenti

.

8. alden55

alden55 Colonnello del forum

Complimenti luna66 sei stata bravissima ma guarda che hai combinato alla povera...luna?
    [​IMG] L'hai fatta uscire dalle ..orbitexDxD su ora da brava falla riposare un pochino;)

9. 66luna

66luna Imperatore del forum

Buon pomeriggio a tutti, vorrei ringraziare tutti coloro ke sono intervenuti alla mia festa.E' sempre un piacere condividere con voi, la festa e devo dire ke è riuscita benissimo!!!!;)Un grazie volevo anke darlo a tutti coloro ke mi hanno inviato gufetti e striscioni volanti, è stato bello vedere la mia fattoria affollata.:inlove:
    Un particolare ringraziamento volevo farlo alla mia carissima amika Giusy,per il pensiero avuto, poi ke dire, per fortuna Giusy ke il fiore è un gioiello altrimenti a quest'ora nn avrei trovato nemmeno le foglie:pGrazie di cuore....:inlove:
    Orsanapo, grande contadino e grande amiko;)grazie per i complimenti e averti sempre tra i miei ospiti è un piacere:p
    Roberta carissima, grazie per la splendida torta, era anke buona, come nn detto al caffè ci penso io!!!!;)
    Veleno,-.-Tu devi dirmi quando mettero' quelle scarpe!!!sai ke vuol dire 90??come minimo passeranno 2 anni prima ke raggiungero' quel livello e quelle scarpe saranno passate di moda:(cmq grazie del pensiero;)
    Antobon quella rosa è bellissima, grazie
    del pensiero!!:)
    Nonnanorma grazie anke a te, ce la mettero' tutta, nn mollo!!!;)
    Malice,grazie di essere venuta, mi fa' sempre piacere ricevere visite!!:)
    Molly carissima,grazie,ma nn solo delle congratulazioni!!!:p
    Silvia Silvia,sei tremenda lo sai???quel ciondolo è molto bello,la prossima volta ci penso io a te!!!:)
    Caramella grazie di aver partecipato, è stato un piacere.:)
    Minas_alba, grazie!!!;)
    Marva, molto belli i tuoi fiori.....grazie:D
    Lorilu', grazie anke a te!!;)
    Mitica Seralian, nn posso rifiutare , un brindisi con te lo faccio volentieri. un grazie di cuore anke a te, di...tutto!!!:inlove:
    Nonnapapera 41, grazie e incrociamo le dita!!!:)
    Daniela, grazie per l'informazione nn lo sapevo e speriamo di arrivarci al 90!!:)
    Hikaros,benvenuto anke a te!! grazie:)
    Bianca carissima, si sempre cosa mi piace vero??:inlove:
    Anna carissima, molto simpatiko il tuo amiko, la prossima volta porta anke la tisana...xD
    Riccardo piacere di conoscerti e benvenuto anke tu alla mia festa!!:)
    Marzia nn dirmi ke l'hai fatta tu.....Silvia ke ne dici sara' buona???xD
    Seoleta, carissima il caffè lo offro io!!grazie per i fiori!!!:)
    Sheryl pikkolamia, ricambio il tuo abbraccio e aggiungo un bacio!!!:inlove:
    Milly, è un piacere averti qui!! capitanooooo ke ne dici di una seratina con la mia Luna???:D
    Regina carissima grazie di essere passata, la torta era buonissima!!!:p

Tosca carissima, nn ti sei regolata, comincero' con m'ama o nn m'ama.....poi ti faro' sapere cosè uscito!!:inlove:
    Giacery, grazie anke a te!!!;)
    Alden simpatica la tua luna,ma mi gira la testa!! nn sara' ke ho bevuto troppo???:p

Carissima Giusy direi di kiudere questo th, e visto ke la porta devi kiuderla tu, offri qualkosa ai mod ok???...xD
    alla prossima amici miei e vi abbraccio tutti.Con simpatia.....Luna:music:

Last edited: Jan 25, 2016
  10. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Grazie a tutti i kolleghi kontadini ke kon karinerie e komplimenti zukkerosi hanno kontribuito a questa akkattivante festa !!!!;)

Kiedo per kortesia la kiusura lasciando una kake scikkosa a..... ki akkosterà la porta !!!!xDxD

Arrivederci a ....presto..... capito LUNA ??? :inlove:

11. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio a tutti!

:music:capitavo qui per caso e mi son sentita chiamare......o_O

:pvedo che la festa è giunta al termine e come richiesto, o_O accosterò la porta senza chiudere!!! o_O

A 66luna vanno i complimenti di tutto lo Staff per il livello conquistato!!

Grazie a -giusi56- per la cache sciccosa e squisita...e con piacere scappo in fretta....:eek: credo giri un virus contagioso![​IMG]

:)A parte gli scherzi, chiudo il thread e auguro a tutti felice serata e buon inizio settimana!;)

Thread Status:
Not open for further replies.