Luna nuova o luna piena? E' uno scherzetto?

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da ZanZa82, il 1 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

  2. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

  3. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    può essere un ipotetico acquario dove si possa coltivare fauna e flora marini per il rimboscamento di piante e pesci per la nuova isola corallina??
     
    A polletta59 piace questo elemento.
  4. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buon giorno gossippari :D

    Come potete vedere ho spostato questi post perchè fanno parte di un altro mistero :music: aiutatemi a svelarlo, insieme ce la possiamo fare :p

    Ecco il mio contributo.....

    nuovo campo.jpg

    Ora tocca a voi :D

    A presto ;)

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A roberta6, eleonora250783 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    [​IMG]

    Sì pare sia un nuovo terreno per coltivare le piante horror, non si sa se solo per Halloween o per tutte le notti di luna piena, ma con tanto sforzo non credo che sarà limitato a un solo evento...
    http://es.bigpoint.com/farmerama/bo...ores-en-octubre-2015.21525/page-2#post-332021
    Intanto ecco la presentazione dell'evento
    [​IMG]
    http://es.bigpoint.com/farmerama/bo...ores-en-octubre-2015.21525/page-2#post-332022
    Mi pare interessante...
    Fin qui l'ufficialità. Ora andiamo con le speculazioni...
    [​IMG] **** [​IMG] Questa pianta è simile a quella dell'anno scorso? [​IMG] Nuovo albero?

    Nuova pianta: Clathrus ruber
    [​IMG]

    Item e nuova Terrificante tana castori?

    [​IMG]


    tutto grazie a GBPrince del forum spagnolo.
    http://es.bigpoint.com/farmerama/bo...ores-en-octubre-2015.21525/page-2#post-332259
     
  6. Manueluzzo

    Manueluzzo Conoscitore del forum

    Bellissimo.. ci son anche gli alberi del terrore xxl.. wow, non vedo l'ora che esca tutto quanto.. se mi permettete va un po a copiare lo stile di fantasyrama..
    Comunque opterei ad inserire il terreno horror qui dove ho messo una X, aggiungendo degli alberi per nascondere il terreno horror alla vista del faro.


    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 11 ottobre 2015
    A igreen e annaalbano piace questo elemento.
  7. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Pienamente d'accordo, alcune piante sembrano proprio quelle del gioco della BP che ha chiuso lo scorso mese (mi dispiace perché ci giocavo poco ma mi piaceva molto)
     
  8. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

  9. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

  10. GossipQueen

    GossipQueen Guest

    Buonasera
    si avvicina Halloween e la confusione regnerà sovrana! O no?
    Per questo ho provato a fare, almeno qui :p, un po' d'ordine!
    Ci sono tante novità per questo fine mese, ed ognuna ha il suo luogo :D. Non è facile nemmeno per noi, ma proviamoci!
    Per questo ho accorpato tutti i thread dedicati all'evento, altre cose similari le troveremo in altri, e così proviamo a scoprire sempre qualcosa di più.

    Ora mi chiederete come ho fatto a capirci? E mica sono stata io, mi sono fatta aiutare da un'amica furba

    halloweenGossip.png
    A presto, e se ci perderemo... proveremo insieme a ritrovare la strada :music:
     
  11. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Ultima modifica: 12 ottobre 2015
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ultima modifica di moderatore: 13 ottobre 2015
  13. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buongiorno amici gossippari :D

    Ho trovato un pinguino che gironzolava in farm, era tutto solo e l'ho portato qui ;) ci sono tanti animaletti che possono fargli compagnia :p

    pinguino.png

    Ora prima di andare voglio farvi proprio i complimenti, siete bravissimi...avete trovato tante immagini bellissime e tanti pettegolezzi :music::inlove:

    P.S.= ho unito anche un altro post a questo thread, credo stia meglio qui ;):music:

    A presto :p

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
  14. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    [​IMG]

    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/ot-gerüchteküche-zum-plaudern-3-aktuell.27065/page-121#post-132640
    C'e anche questo o_Oo_Oo_Oo_Oo_O sembrano i nomi degli item in tedesco e ho visto anche l'anagramma del messaggio misterioso scritto obliquo, tbelse, ma cosa significa?
    Chiedo, se possibile hai mod se è possibile spostare la discussione del messaggio misterioso qui perchè secondo me si tratta dello stesso argomento
    Il mistero si infittisce :sleepy::sleepy::sleepy::sleepy::sleepy:
    Tra l'altro manca un item che si vede solo di sfuggita
    [​IMG] [​IMG][​IMG]
    Es lebt Geschäftskürbis Schnapperkasten
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Glotzzilla Der Tulp Wer-Schweinchen
    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/gerüchte-rund-um-halloween.34402/page-9#post-1326868

    [​IMG]La Hellhound

    [​IMG] Le witchweeds

    [​IMG] Il Halloween Disco

    [​IMG] Il Concerto secolo
    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/gerüchte-rund-um-halloween.34402/page-9#post-1328320

    sono apparse nuove immagini

    tutto si complica





    Su gente datevi da fare per svelare l'arcanoxD aiutatemi a capire se si tratta dello stesso evento ;) oppure ho mischiato più elementi:cry:
     
    Ultima modifica: 15 ottobre 2015
    A danielabendinelli46, roberta6 e mariaghilardi60 piace questo elemento.
  15. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera amici :D

    Ma allora ci capiamo qualcosa in questo mistero? o_O Io vedo solo tanti animali in giro....più o meno vestiti :eek: ne ho trovato un altro :p

    lontra.png

    Una cosa è certa, sono carinissimi :inlove:

    P.S.= per la streghetta c'è un thread apposta ;) se cortesemente la spostate :p qui non ci si trova bene, me lo ha detto prima :music:


    A presto :D

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A roberta6 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  16. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Il campo del plenilunio è un po' a destra in alto da Carletto!! L'avete visto??
     
  17. SpaceOne

    SpaceOne Apprendista

    ...l'ho visto anche io...
     
  18. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera amici :D

    Ci stiamo avvicinando sempre di più a svelare questo mistero :music:

    Vi ho portato un altro aiutino...che ve ne pare? :p

    1.jpg

    Adesso scappo, ma torno presto...promesso ;)

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
  19. GossipQueen

    GossipQueen Guest

    Sfera sfera magica... magica davvero!
    Sarà l'ora tarda ma questi fantastici animaletti non sono pronti per il gran ballo di Halloween?

    halloween2015_ui_step06.jpg

    Manca solo l'ultimo costume e inizieranno le danze :music: , vediamo chi scopre come si vestirà l'ultimo animale!
     
  20. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Ultima modifica: 20 ottobre 2015
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.