M......i controlli chi li fa ???

Discussion in 'Archivio help' started by orsanapo, May 25, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno. :oops:

Come faccio quasi sempre, anche questa mattina sono entrato nel mercato (appartengo al

N° 11)
    per vedere se la fortuna mi faceva incappare in qualche offerta golosa.....e direi che lo ha fatto in grande stile....:)

Partendo dall'insalata ed arrivando alla menta dolce sono più o meno 90 prodotti che ho

passato in rassegna e con molta sorpresa ho trovato in tutti le prime 10 offerte fatte dallo

stesso giocatore a prezzi vantaggiosissimi .

" Niente di strano".......direte voi.....ma se vi dicessi che queste offerte erano composta da

ben 12330 unità...che moltiplicate per oltre 90 prodotti fanno qualche cosa come ....

1.111.05 unità messe in vendita contemporaneamente e riguardanti tutti i

prodotti........???

Non voglio essere permaloso ..... ma è lampante che c'è qualche cosa di poco onesto che

purtroppo si sta notando sempre più spesso sui mercati e che naturalmente va a discapito di chi gioca correttamente.:sleepy:

Sarebbe interessante sapere chi è preposto ai controlli di queste cose....ammesso che ci sia

chi controlla davvero .....oppure se nessuno lo fa e venga tutto fatto passare come " normalità " perchè sappiamo tutti che.....di normale non c'è nulla.:sleepy:

Il nome del giocatore così.....laborioso....lo potete scoprire anche voi ( anche se me lo sono

segnato per vedere se si metterà ancora all'opera ) come potrete controllare

anche il suo modo....di giocare e stabilire se è nella legalità.

Chi gioca onestamente ( come la maggior parte dei giocatori ) la domanda ve la vorrebbe fare

in coro............ "" MA I CONTROLLI CHI LI FA "" ????
    Buona giornata ;)

NB

Vorrei aggiungere che preso da un senso di curiosità.....ho guardato anche nella sezione " ISOLA " e il contadino in questione ha invaso di offerte anche questa sezione con numeri esorbitanti di ogni genere ....senza contare tutti quelli che saranno già sparite perchè acquistate !!!
    Non lo trovo corretto perchè chi gioca da oltre 10 anni volere o no......sa vagamente cosa occorre per ottenere certe quantità di prodotti.................
    IN MODO ONESTO :mad:

.

Last edited: May 25, 2021
    annaalbano likes this.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno orsanapo:)

dovresti gentilmente contattare direttamente il support di gioco e riferire tutto quanto a loro.
    Grazie per la collaborazione:)

Il Vostro Team Farmerama

3. orsanapo

Mi spiace ma.....lo farei volentieri se il gioco me lo permettesse :oops:

Ci sono 2 motivi che me lo impediscono :

1) Dopo aver compilato la scheda indirizzata al Support..la pagina si ferma a " descrizione " appena prima del numerino da copiare e della scritta " invia "( non scorre più verso il basso e non posso spedire )

2) Non capisco perchè un argomento di interesse pubblico....dovrebbe avere una risposta privata...

Credo che il Support volendo....può leggere benissimo la domanda che ho fatto....
    Io purtroppo non riesco a scrivere in altro modo:sleepy:

annaalbano likes this.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Hai provato a rimpicciolire la pagina?
    facendo cio'...tutta la scheda e' leggibile fino in fondo.

5. Eufrosine

Buon pomeriggio orsanapo:)

prova a seguire il suggerimento di BIGIETTO che ringrazio per l'aiuto e dimmi se ci riesci.

L'argomento come ritieni tu, sarà anche di interesse pubblico, ma i dati che eventualmente saranno necessari per le verifiche del caso non sono di dominio pubblico, quindi sei stato indirizzato al support non certo per avere una mera risposta privata.
    Resto in attesa di sapere se ci sei riuscito ed auguro ad entrambi buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

6. orsanapo

Eccomi....
    Ringrazio il collega BIGIETTO per il suggerimento. Ora infatti ho potuto scrivere al Support.
    Per il resto....se una risposta e/o una spiegazione ci sarà...sarò felice di leggerla.
    Grazie a tutti per per l'attenzione.

;) Buon proseguimento

7. Eufrosine

Buon pomeriggio orsanapo:)
    grazie a te per la collaborazione, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:p

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.