Ma ancora????

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 10 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

In questo momento, è impossibile accedere al gioco... e io ho gelatina rosa,motel, semi evento bianco immacolato etc... ma per quanto ancora si deve sopportare questa cosa????

A annaalbano e patamiciola piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno moppina64:)
    grazie per la segnalazione, purtroppo i problemi Ddos persistono, i tecnici sono sempre al lavoro per ripristinare l'accesso il prima possibile.
    In attesa di una conferma di lettura auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Oggi sono riuscita ad entrare, ma nel tardo pomeriggio nulla da fare fino ad ora!!! Ma secondo voi come è possibile fare un'evento in questo modo??? 22.000 semi o più, e non si può accedere per mezza giornata???? Ma cosa pensate ,che le persone hanno solo farmerama nella vita e ore a disposizione?? se non riuscite a risolvere questi problemi EVITATE di fare eventi su eventi... risolvete e DOPO fate i vari eventi!!! Questa cosa è SCANDALOSA... e mi fermo qui perchè sono educata

A pepito2019 e veralu51 piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno moppina64:)
    capisco la frustrazione, ma questa non è la sezione adatta alle critiche, o dove poter esternare il tuo parere, se vuoi puoi farlo nella sezione lodi e critiche.
    Chiudo la discussione e auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.