ma B.P è ora che tu faccia una riflessione..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marfi67, il 2 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    Ma chi come me, che ha giocato nella farm che era un divertimento..era un passatempo...era uno svago..era quasi un piacere...che non aveva tutti i problemi che avete da un anno....
    ma cosa deve pensare di tutto quello che in anno,è successo...interruzioni..ebenti rattoppati in corso..ecc
    io lo penso e lo dico
    La qualità del gioco è diventata scadente!punto!
    E chi se non chi progamma il gioco è responsabile?
    Lo ripeto anche qui..io non lo consiglio piu!
     
  2. fra10

    fra10 Autore in erba

    concordo con marfi67
     
  3. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Quoto.
     
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Il punto non solo che la qualità del gioco è diventata scadente (cosa assolutamente vera e dalle mie parti e non solo dalle mie.. si usa dire quando uno non sa fare bene il suo lavoro... datti all'ippica)
    Il punto è anche che qui si spendono soldi veri.. ahooooooooo parlo di eurini veri.. soldi guadagnati col sudore della fronte..
    e quando parte un evento c'è sempre un dispendio di risorse..risorse che costano
    quando iniziai a giocare (e io non sono tra le più vecchiette) a ogni svendita commerciale mi arrivava qualche confezione di zucchero gelificante.. perchè?? perchè alcuni miei vicini lo compravano per poter produrre la salsa di mele e carote
    ora nessuno sembra più comprarlo.. ma potete star certi che a ogni svendita mi arriva mangime extra o concime extra..
    perchè?
    perchè qualche mio vicino lo compra..
    Oggi è iniziato un evento..
    un evento particolare e anche molto atteso (anche se la nuova gestione è riuscito a rovinarlo .. sarà una dote naturale la loro??)
    e c'è chi ci ha speso.. e speso parecchio
    speso in risorse
    speso in euro
    e ora??
    Parlano di bonus..
    Ma l'unico bonus possibile è il risarcimento in toto..
    Cosa ovvia e giusta..
    Qualche mese fa ho comprato un fornetto.. poi risultato difettoso..
    l'ho riportato in negozio e mi hanno reso i soldi..
    E questo dovrebbe accadere anche qui..
    ma no..
    qui no..
    io ti mollo euri per comprare cestini.. per comprare extra
    e tu che fai??
    blocchi l'evento perchè difettoso e non mi restistuisci i soldi che ti sei intascato e mi dai un bonus..
    ora mi sembrerebbe corretto che la sede decida di far ripartire l'evento quando questo sarà sistemato e ripristinare quanto ognuno di noi aveva nel fienile.. che siano 3 cestini e che siano 1000 cestini..
     
  5. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    sembra sia in mano a dei principianti, non sanno più che pesci pigliare, confusione totale, non è possibile, se fate degli errori dovete pagare come giusto che sia, non basta un bonus per ripulirvi la coscienza
     
  6. iris-67

    iris-67 Analizzatore del forum

    ieri grazie allo scherzo di carnevale fatto dalla BP ...
    ho perso !a bellezza di 4.070.195,7 PE ....
    per non contare l'extra messo su tre campi ...:cry:-.-
    grazie BP ...
     
  7. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    quoto in pieno ciò che è stato detto sopra ma come ben sapete questo ormai è e dico è un gioco a pagamento cercano solo soldi non fanno altro che mettere cose da comprare con soldi .il cinema non va più nelle quest non mettono più fiorini qualunque cosa di nuovo aggiungono vogliono soldi altrimenti non vai avanti e poi hai i cassoni pieni di alberi recinti item che non sai come usarli perchè loro fanno eventi su eventi chiedendo sempre soldi e dando regali a randon o tantissimi punti per livellare ma dove dobbiamo arrivare?
     
  8. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    Personalmente non vedo tutto questo caos...
    vero è che compro assistenti mensili e mulino turbo e quando mettono nuvolette nuove...
    essendo una patita alcune che mi danno bonus le compro....
    all'inizio sfondavo i tetti dei fienili dei miei vicini...
    ma adesso con le sequoie cambiate nel trenino non ho alcuna esigenza di farlo se non che per qualche altro deposito...e di questi nemmeno l'ombra in farm... li stanno mettendo con il contagocce sto conservando i fiorini che prendo dall'albero per comprare depositi...e non mi sembra affatto di trovarmi poi così male ci sono stati un po di problemi questo è vero per l'assiduità con cui fanno gli eventi che per me non sono molti...avendo partecipato in altri giochi dove di eventi ne davano anche uno al giorno...trovo che questa conduzione sia molto meglio rispetto alle altre...non ho mai visto un evento prima di questo dove davano fiorini... ne tanto meno bonus o nuvolette come stanno dando ora....preferisco guardare la positività di questa azienda anzi che la negatività ed elogio sia i programmatori che la conduzione...
    si può giocare benissimo anche senza cestini...
    senza alcuna furia si possono finire tutti gli aventi ...
    e se attrezziamo la nostra farm in modo da equilibrare l'uscita dei drop... di sicuro non in un giorno....
    io personalmente ci ho impiegato due anni... contando il fatto che sono rimasta ferma per 5 anni ... devo ancora migliorarla questo è certo... ma chi va piano va sano e va lontano....
    Lode ai gestori ed i programmatori
    questo è il mio rispettabilissimo pensiero come trovo rispettabilissimo il vostro.
     
    A lavalledelleregine11 e cioppi1970 piace questo elemento.
  9. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ragazzi/e prima di criticare che non vi escono drop ecc, siete sicuri che fate bene le cose? Vedendo le immagini di fatamorgana67 nell'altra discussione riguardo l'evento ho capito che sbagliavo io e che se non mi sveglio la notte non riuscirò a completare gli eventi senza avere i serragli ecc. Per ora non mi sveglio spesso ma so che recuperando in futuro i serragli gli eventi mi saranno più facili.
     
    A fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  10. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Piacerebbe anche a me avere meno eventi, meno novità che arrivano senza sosta ed ovviamente meno problemi.
    Penso però che molti votano nullo a priori come c'è chi vota sempre positivo; io se trovo che i premi sono scarsi per l'impegno richiesto e se temo qualche intralcio per lo svolgimento salto l'evento senza rimpianti.
    Credo che molti dei voti nulli alla fine appartengano a giocatori che partecipano ugualmente e sinceramente non comprendo perché lamentarsi se poi si cominciano gli eventi.
    Abbiamo ( per quanto riguarda noi giocatori oltre il 100) molte quest alle quali dedicarci senza stressarci con eventi.
    Inoltre se vengono inseriti continuamente animali e alberi nuovi è anche per colpa nostra che più volte abbiamo votato favorevolmente a sondaggi che chiedevano l'introduzione di elementi nuovi.
     
    A fatamorgana67, Fiocco10 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    BEH.. il caos creato non credo proprio dipenda da noi giocatori..
    ora se vogliamo ben guardare qui ci sono intoppi su intoppi..
    e questo anche se io porto gli occhiali riesco a vederli..
    cominciamo dall'evento di carnevale??
    ora per quanto uno voglia essere buonista e ottimista.. non mi sembra che da parte dei programmatori ne da parte delle sede ci sia quella professionalità che possa farli eccellere..
    Evento di carnevale inziato e sospeso.. per i giocatori è stato un dispendio.. anche col bonus..
    Dato che io personalmente ho deciso di farlo.. se vogliamo guardare ho perso parecchio.. dato che ho dovuto attendere le 14 per fare i raccolti.. ho seminato con tutto quanto il necessario e...niente di fatto
    avrei potuto utilizzare quel tempo (dalle 8 alle 14) per dedicarmi alle quest centenarie..mentre sono stata ferma e pure i miei assistenti sono stati in ozio.. per cosa?? per ottenere un misero bonus??
    Vogliamo vedere l'evento in corso??'
    si sono accorti di avere cannato coi drop.. e cosi un misero 35 fiale aggiunte al bonus..
    vogliamo vedere tutte le volte che le faq vengono modificate in corso d'opera??
    io ho perso un evento dato che la prima faq coi premi che dava non mi interessava.. e poi... a giochi fatti ecco che cambiano i premi e ancora mi dispiace di aver perso quell'evento..
    e ne avrei di altro da dire.. e voi non ci vedete quel gran caos??
    ovvio che poi ognuno ha un modo di vedere le cose in maniera diversa..
    io le vedo cosi..
    e quello che vedo è mancanza di serietà..
    Di professionalità
    e di onestà!!!
     
    Piace a katia676, hecyflo11, marfi67 e ad altri 5.
  12. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Mi sono arrabbiata anch'io molte volte per i cambiamenti nelle faq ecc... e per le risorse che io ed altri colleghi contadini abbiamo utilizzato per poi vedere eventi rinviati e sono solidale anche con chi acquista concimi, cestini ed altro per gli eventi ma dico solo che non c'è l'obbligo di partecipare ad ogni evento che di lavoro in fattoria ne abbiamo molto.
    Mai scritto che il caos dipende da noi. Tutto qua, semplice parere.
     
  13. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Vedi il punto non è tanto dire... nessuno ci obbliga a fare gli eventi.. ovvio che c'è il libero arbitrio..
    il punto è che se decido di fare un evento avrei la presunzione di credere che tutto dovrebbe filare liscio.. cosi come quando iniziai a giocare a farmerama..
    E se decido di non farlo perchè non ritengo i premi allettanti .. beh.. vorrei che poi questi premi tali restassero e non cambiati ...
    Cara vicina tu non hai mai detto che il caos dipende da noi... e lo so bene..
    ma mi chiedo come ci sia chi non vede il caos che la nuova gestione sta causando..
    caos dovuto a una gestione a dir poco approssimativa!!!
    E questo volendo essere davvero buonista!!!
     
    A hecyflo11, marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Era solo un invito alla BP a riflettere,questo era il "titolo"del th, sui problemi che stanno sorgendo ultimamente sul gioco,mi sembra.
    E mi sembra che se si gioca("più o meno bene","spendendo o meno"... e poi mi fermo...),qualche insoddisfazione ultimamente sia più che lecita.
     
    A Pettirosso e .loredana60. piace questo elemento.
  15. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ma spesso succede che cancellano un evento che era iniziato? Spesso succede che cambiano qualcosa con evento gia iniziato? Non lo so essendo tornata da un mese.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Si ultimamente tra cambiamenti di faq .. ritardi con gli inizi eventi.. bug... e ora anche annullamento ... aggiustamenti in corso d'opera dell'uscita drop..
    si sta accadendo purtroppo un po' troppo spesso..
    Tanto per farti un esempio.. anche nell'evento in corso hanno dovuto aggiustare l'uscita di drop... e ne hanno dati 35 nel bonus..
    ma questa è solo l'ultima di una lunghissima serie.. :cry:
     
    Ultima modifica: 6 ottobre 2018
    A hecyflo11, Pettirosso e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Gli eventi li finisco, senza cestini e senza depositi,
    ciò non vuol dire che reputo il gioco divertente,
    a mio avviso oggi non lo è per nulla, e, come te, mai mi sognerei di consigliare questo stress.
     
    Piace a #cipi68#, hecyflo11, marfi67 e ad altri 5.
  18. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Peccato che non tutti abbiano sequoie e alberi dei fiorini a volonta' (io ad esempio per mera fortuna ho qualche esemplare del primo)(bp ce la vedi la critica?). Per i fiorini dipendo interamente dal cinema e dalla spilorceria della bp. Nonostante bp faccia di tutto e di piu' per costringerci a farci spendere a parte rarissimi casi gli "eventi" riesco a finirli senza spendere. Trovo divertente tutto cio' (e quindi conseguentemente il gioco)? Ovviamente proprio per niente. Allora perche' non lascio? Per tutto il tempo dedicato, le fatiche fatte, i miei vicini....
     
    Ultima modifica: 7 ottobre 2018
  19. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno a tutti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.