Ma che scherzo sarà?

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da GossipQueen, il 19 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GossipQueen

GossipQueen Guest

E' vero, siamo in un periodo che.... ogni scherzo vale, ma io questo percorso l'ho rivisto! ;)

GossipCarnevale..jpg

Che ci aspetta? Mica posso sapere tutto io! Su su, smettete di pescare e andate a caccia :music:

A tigre1953, danielabendinelli46 e annaalbano piace questo elemento.
  2. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Ultima modifica: 21 gennaio 2016
  3. §Iside§

§Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

Buona sera amici gossippari :D

Leggendo un po' qui e un po' li, ho trovato questo post che stava meglio qui :music:

Però...però... vedo dei palloncini che servirebbero per una festa che si sta organizzando in un altro thread, che ne dite di portarli li? :p

Ed io invece guardate un po' che vi ho portato :inlove:

....png

A presto ;)

Il Vostro Team FarmGossip :inlove:

4. chsergio

A danielabendinelli46, tigre1953 e annaalbano piace questo elemento.
  5. §Iside§

Buona sera amici gossippari :D

Questa scimmietta è davvero carina, non trovate?! :p

....png

Chissà che regali ci porterà....aiutatemi a scoprirlo :music:

A presto ;)

A danielabendinelli46, tigre1953 e annaalbano piace questo elemento.
  6. GossipQueen

GossipQueen Guest

Allora...
    Nessuna curiosità? Non sentite suono di samba e musica tutta per noi? :inlove:
    La scimmietta ormai l'abbiamo vista ma questo GossipCarnevale2.png ? Cosa sarà?

E questa non sembra la nostra cara città?

GossipCarnevale3.jpg
    Su, andiamo a cercare informazioni! Mica ci farete festeggiare da sole... :music:

7. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

8. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Vediamo se capisco la struttura dell'evento
    [​IMG] Step a tempo?

[​IMG] Dobbiamo aiutare a costruire il carro di carnevale. Selezioniamo una per una le parti da allestire e poi vediamo cosa richiedono per essere costruite.

[​IMG] Per allestire ogni parte del carro occorre consegnare dei prodotti. Non i profumi, che non c'entrano nulla: sono messi solo a sostituire le immagini dei prodotti che servono. L'unico prodotto che vediamo è l'amaranto, che è il seme evento.

[​IMG] Questa parte del carro è finita! Andiamo a lavorare alla prossima.

[​IMG] Bloccato! Questo è il minigioco da sbloccare per primo. Finisci le parti del carro e poi va' a raccogliere le caramelle nel minigioco per avere dei bei premi!

[​IMG] E nel minigioco si ottengono in premio caramelle, cioccolatini e lecca-lecca, oltre a PE e nichelini.

[​IMG] Forse questa è l'ultima consegna (non ho ben capito l'ordine dei passaggi).

[​IMG] Congratulazioni! Hai concluso l'evento! Fantastico!

Fonte:
    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/närrisches-treiben-und-fernöstliche-jecken.39970/page-3#post-1603335

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

un altro mini gioco? :(:sleepy:

A eleonora250783 e annaalbano piace questo elemento.
  10. §Iside§

Buongiorno amici :D

Guardate un po' qui chi mi è venuta a svegliare stamattina -.-

....png

E mi fa pure la linguaccia -.- vi pare giusto? -.- Aiutatemi voi a capire cosa vuole, io lo "scimmiese" non lo capisco xD:p

A presto ;)

11. chsergio

Ultima modifica: 1 febbraio 2016
  12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

13. §Iside§

Buon pomeriggio amici :D

Anche stavolta siete stati bravissimi, mistero svelato alla perfezione :music: se non ci foste voi :inlove:

Non mi resta che chiudere e archiviare questa discussione, ma mi metto subito in cerca di altri gossip :p promesso ;)

A presto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.