Ma che succede agli assistenti?

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 2 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

    patamiciola Frequentatore del forum

    Ho appena acquistato l'abbonamento assistenti mensili e come al solito per visualizzare l'accredito ho riaggiornato la pagina, mi ha buttato fuori dal gioco e al nuovo login nessun accredito degli assistenti. Non serve riaggiornare e riloggare. Prego un controllo, mi è successo la stessa cosa nella fattoria di mia figlia, spero ci sia una soluzione. Grazie!

    patamiciola ID 12634985

    Mi scuso innanzitutto per dover fare un altro post , ma il tasto 'modifica' proprio non funziona e devo avvisare che, dopo quattro ore dall'acquisto, mi è stato accreditato l'abbonamento mensile degli assistenti. Mi scuso per il disturbo, ma in effetti questo disguido non mi era mai successo ed ero preoccupata.
    Ringrazio ugualmente e auguro buon lavoro ai Mod e buon gioco ai contadini!

    patamiciola ID 12634985
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 febbraio 2015
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ho unito i due messaggi, evitando il multipost ;)
    Per la difficoltà nell'usare il tasto modifica ti consiglio di fare le pulizie, valgono anche per il forum :), trovi le istruzioni nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.
    .
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.