Ma che succede ai buff???

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 22 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Avevo attiva la salsa di mele e carote, ho mangiato un mazzo horror e un pinky pie e nella barra dei buff non ho niente!!!!!! spunta invece una tabella con prodotti artigianali..... ma che succede?????? e meno male che avevo pure preso il regalo dei punti supplementari!!!!!! perso tutto...

Dopo vari riaggiornamenti della pagina visualizzazione buff tornata normale, ma ho dovuto usare un altro mazzo horror e un 'altro pinky pie...non capisco sosa sia successo.....forse ha a che fare con la lentezza del gioco?

Mi scuso per il disturbo, ma è stato un problema antipatico davvero vedere due stelline al posto dei prodotti artigianali già 'mangiati'....buona giornata e.....speriamo bene!!!:)
    veralu51 ID 12234996

Ultima modifica: 22 ottobre 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio veralu51 :)

Mi fa piacere che ora è tutto a posto, grazie per essere tornato a comunicarcelo ;)

Sarà stato un momentaneo problema di visualizzazione, se dovesse ricapitare prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser.

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.