Ma gli eventi di Marzo dove sono?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Chiaragaia, il 29 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    E' mai possibile che non si sappia ancora nulla degli eventi del mese di Marzo?
    Ormai Febbraio è quasi andato, la quest "Fonduta per tutti" è terminata e noi siamo qui che brancoliamo nel buio non sapendo cosa ci attende e come dobbiamo prepararci.
    Tengo a precisare che non è una critica al nostro Staff di moderazione.
    Se sapessero qualcosa lo avrebbero sicuramente comunicato.
    Anzi, a costo di andare OT, vorrei fare i complimenti e gli auguri di buon lavoro al nostro nuovo TL CrazyDiamond che si sta prendendo cura di noi e del forum senza risparmiarsi.
    Ma la BP che fa intanto, dorme? Resto in fiduciosa attesa di qualche notizia...
     
    A leonardopelle e stesam piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Stavo giustappunto aprendo un trend per cercare notizie sulle anticipazioni di marzo 2016
    ma Chiaragaia mi ha anticipato ;)

    senza calendario non c'e' preparazione agli eventi...con troppe ripercursioni sui drop
    e non vorrei che sia una nuova strategia della BP

    P.S.a pensar male si fa' peccato...ma:music:...non vorrei AZZECCARE:p
     
  3. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Bisogna considerare che i gossip sono diventati un aspetto "ufficiale" del gioco, con tanto di moderatori nominati appositamente, e immagini ufficiali che vengono elargite quasi quotidianamente. E con nuove regole: non si possono dare più anticipazioni sul materiale occorrente e sui meccanismi dei giochi, a parte le poche indiscrezioni decise dalla bp e diffuse attraverso i moderatori di cui sopra.
    Per esempio di mughetti orchidee lillà e fiordalisi si sapeva da giorni.
    Per cui la sezione gossip è da considerare a tutti gli effetti come un'ancitipazione rilasciata direttamente dalla bigpoint.
     
    A meraviglio piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)


    il calendario anticipazioni di Marzo è stato pubblicato ;)

    Ci sono mesi come lo scorso in cui viene pubblicato giorni prima e altri, come questo in cui viene pubblicato l'ultimo giorno del mese, tutto dipende dal momento in cui i programmatori stilano il calendario preciso.

    Ci tengo a precisare che non c'è assolutamente nessuna strategia in merito, anzi il fatto di sapere gli eventi in anticipo è semplicemente uno strumento in più che ci viene dato, una carineria diciamo, perchè vorrei ricordare che parecchio tempo fa non c'era questo thread e gli eventi si sapevano man mano attraverso il gossip e gli annunci/faq, ora invece abbiamo anche questa opportunità in più. ;)

    E' vero che prima viene postato e prima ci si può organizzare per i vari eventi ma come detto tutto dipende da quando viene deciso il calendario preciso, data che ogni mese può variare.


    Chiudo la discussione dal momento che il calendario anticipazioni di Marzo è stato postato e auguro a tutti una buona giornata :)


    PS. Grazie Chiaragaia per i complimenti :inlove:


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.