Ma i drop?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiarafarmer, il 23 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Dopo aver lavorato per riempire i campi di alberi e recinti, ahimè mi sono accorta che escono per modo di dire i drop: poco fa da uno dei campi ho raccolto un solo drop! È assurdo!
     
  2. igreen

    igreen Signore del forum

    io a volte da un intero campo non ne raccolgo neanche uno,>:(:mad::cry:
    la radura tutta piena di sequoie 1 solo, :mad::cry:non mi avevano mai delusa:(:cry:
    l'evento in se è carino, ma questa penuria di drops lo rende odioso:wuerg:
    ormai non sò più che inventarmi,metto alberi xxl, tolgo quelli e metto i normali,tolgo quelli e metto gli animali, ma niente:cry:
    credo che chiamerò un esorcistaxDxD
     
  3. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Anche io ho messo fuori tutte piante recinti e produzioni solo 1 + 1 dall'item!!!!! Mi sembra una presa in giro non è possibile!
     
    A siegfried1953, Pettirosso e chiarafarmer piace questo elemento.
  4. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    io ho tutta la farma,isola compresa piena di recinti e piante XXL ma drops 1/2 massimo per ogni raccolto. penso che così non si può andare avanti.....questo evento è solo per i fortunati....
     
  5. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    raccolto su 5 campi = drop zero, raccolto solo quello dell'item e 2 dai motel, l'evento l'ho già finito ieri sera perchè al primo raccolto ne sono usciti parecchi, poi come si suol dire "nebbia in val padana"
     
  6. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Buonasera
    mi aggiungo a quanto state dicendo, temo che si siano dimenticati che l'evento è ancora in corso. Dal raccolto completo ho avuto 5 drop di cui 1 dall'item, e quindi 4, mentre all'inizio ne ho avuti 22, raccogliendo praticamente lo stesso!
    Giusto per fare un esempio... dal serraglio con 21 animali e 8 slot... zero drop!

    Una curiosità: avete finito l'evento?

    Perché io ho terminato e non riesco a capire se dipenda da quello, cioè che una volta fatta la barra cala perché i premi random dopo ce li fa soffrire, pure se hanno tirato il freno a prescindere.
    In entrambi i casi mi sento presa in giro, ho rimesso i campetti e faccio quello che voglio della mia farm, tanto a quanto pare nemmeno le cose che sembrano carine riescono a lasciarti godere!

    :oops:
     
  7. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    niente a che vedere con l'evento di carnevale dello scorso anno purtroppo
     
    A marfi67 e siegfried1953 piace questo elemento.
  8. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Eh già, i drop. Dopo un inizio di evento con uscite non entusiasmanti, ma sufficienti, mi trovo oggi ad averne 1-2 non a campo, ma sull'intera fattoria, invece di 5-6. Consideriamo pure che ho aggiunto, da mercoledì in avanti, parecchi alberi di tutti i tipi. Riuscirò a finire, certo, e porterò a casa anche qualche premio in più, ma così...che noia!
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Stamattina, da tutti i campi, abbondante raccolto di recinti e alberi: 6 drop.
    Da inizio gioco ne ricevo in media uno/due per campo a raccolto pieno, se devo raccogliere solo recinti di solito non ne ricevo affatto, inoltre il giochino non è molto facile, con le tre torte mi è indispensabile il bonus tempo, altrimenti ne sbaglio sempre almeno una.
    Nonostante ciò ho terminato l'evento e sto continuando a ricevere premi! Non è poi così male.:music:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    è vero i drop sono calati e di parecchio anche da me.Dal primo raccolto 25 coupon e dai raccolti successivi me ne escono 15 al giorno e quello che ho nei campi non è cambiato.Adesso ho deciso di fare qualche modifica per vedere se la situazione migliora
     
    A ASTRONACH e siegfried1953 piace questo elemento.
  11. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Beh a me in totale da inizio evento sono usciti la bellezza di 29 coupon :mad::cry: peggio di così !
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  12. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    xDEvento finito, certo ho buona memoria ;), poi avevo devastato la fattoria in toto solo alberi e recinti, in effetti non sono tanti i drop, consiglio alberi solo base, e recinti con il maggior tempo con produzioni lunghe, addirittura dalle sequoie ogni 2 una, gli altri eventi era 1 a 1 secco, donnole e fiorini catturati;)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Allora c'è qualcosa che non quadra,dal campo dove ho 25 o 26 sequoie non escono certo 12 drops.(e nemmeno 6...)Forse hai giù solo quelle base?
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  14. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    Radura. 4 sequoie,produzi(15 tra bio-cove 4 neon) resto alberi da 20 H Totale raccolto= 0
    vecchi poderi tutti alberi 1/2 xxl 1/2 da 20 h totale raccolto= 0
    poderi inco 20 tra kiwi e testugg 3 capre giganti resto alberi 20h totale raccolto=1

    ma con che entusiasmo deve proseguire??
    ero un evento-dipendente....ma nemmeno la miglior clinica del mondo mi poteva togliere la dipendenza!!!!!!!!!!!!!!!!
    domani smonto tutto...
     
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Pensa che ho avuto il dubbio che non uscissero drops dalle sequoie fino ad oggi xD
    ma oggi me ne sono usciti due su dieci sequoie:sleepy:
     
    A marfi67, stelladigiada e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    grazie al suggerimento di, non ricordo il nome, ho fatto, ogni volta , 1 foto con il cellulare ed ops con poco ho finito l'evento, anche con pochissimi drop,anche con 3 torte ci vuole pochissimo tempo
     
  17. vikingosr76

    vikingosr76 Apprendista

    evento finito!!! Grazie farmerama bei regali
     
  18. Lara2295

    Lara2295 Autore attivo

    Io l'evento l'ho finito tranquillamente 2 giorni fa. Continuo a raccogliere all'incirca 20-30 biglietti 1 volta al giorno, di cui 1 è l'item. Non ho sequoie, ma solo alberi e recinti. Diaciamo più alberi che recinti.
     
  19. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera chiarafarmer,

    essendo l'evento Dolci golosità giunto al termine procedo con la chiusura della discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro buon gioco.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.