Ma il colore dei distintivi è random???? Pure lui????

Discussione in "Archivio help" iniziata da veraig, il 12 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veraig

veraig Frequentatore del forum

Ho messo in produzione un sacco di uccelli e continuano a venire fuori con il distintivo azzurro invece che blu!!!! Non è possibile sprecare tanti mangimi!!!! E non solo in questa farm, anche in altre sempre il problema con gli uccelli, mi ritrovo un numero esagerato di distintivi per mammiferi e sempre insufficienti quelli degli uccelli.
    Se vogliono spingerci a comperare mangime con me si sbagliano, lo produco giornalmente e manco uno ne compro con soldi veri
    Comunque archiviato questo gioco, lo avevo fatto altre volte, ma non era così assurdamente sballato: mi farebbe sapere quanti uccelli ho messo in produzione e quanti distintivi blu ho avuto in cambio, io vedo solo gli ultimi che ho messo
    Se questo è un problema non fa niente, intanto ormai ci ho sbattuto il muso diverse volte, metto uccelli e mi da i distintivi dei mammiferi, tanti uccellini in riga coi distintivi azzurri
    Ecco, altri sedici uccelli tutti col distintivo azzurro dei mammiferi!! Possibile che non riesco ad averli del loro colore? Me ne mancano solo sette e continuo a non averli...qua è tutto random, 'solito' random
    veraig ID 12152769

2. SigData

SigData Guest

Buonasera veraig :)

Ho già chiesto il controllo, ma nell'attesa che ci arrivi l'esito devo chiederti: non è che per caso quelli che inserisci come uccelli nel motel in realtà sono pipistrelli?

Te lo chiedo perché, benché siano dotati di ali, nella FAQ Classificazione animali i pipistrelli sono considerati mammiferi ;)

Attendo la tua replica per sapere se occorre ulteriore assistenza e controllo. Buon gioco :)

A veraig piace questo elemento.
  3. veraig

veraig Frequentatore del forum

Xxxxxxxxx Sig !!!! Ne ho fatto un sacco di pipistrelli!!!!!!!! Ma chi ricordava che son mammiferi!!! Mamma mia.....meno male chhe i maiali non hanno le ali!!!! Chiedo scusa, niente controllo, colpa mia e ....ritiro tutti i brontolii...e mi cospargo il capo di cenere!!!!!
    Magari mi vergogno pure un pò!!!!! Grazie mille!!!!o_Oo_Oo_O

EDIT: rimossa parola non consona

Ultima modifica di moderatore: 13 settembre 2018
  4. SigData

SigData Guest

Buongiorno veraig :)

Non preoccuparti, è una normale svista, ora non posso scriverti i disastri che combino io in farm, ma ne avrei da raccontare delle bellissime xD :oops: :cry:

Grazie a te per aver confermato che il dubbio è stato comunque risolto.

Chiudo pertanto la presente discussione. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.