Ma....il g&t, siamo certi che funzioni ???

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 10 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buonasera:)

Volevo una conferma da parte di un Moderatore riguardo l'esatto funzionamento del G&T nella

sezione " scambi ".
    A parer mio qualcosa non torna :oops:

Usando le apposite licenze ( regolarmente detratte dal mio conto ) ho proposto 5 scambi

per tentare di trovare una produzione rosa.

In questo momento mi sono tolto la soddisfazione di far passare tutte le varie sezioni del

mercato per vedere quante altre richieste di scambio uguali alle mie ci fossero e.....sorpresa

delle sorprese non ne ho trovata neanche una.....ma non ho trovato neanche le mie >:(

A dire il vero, quello che cerco lo cercano altri due giocatori proponendo scambi

assolutamente diversi che non hanno niente da fare con i miei.

La domanda è : dove sono finite le mie proposte....visto che risultano ben chiare nella

finestrella " gestisci le offerte " e le licenze sono state regolarmente detratte ???

Per completezza specifico che sto cercando un " laghetto carpe Koi rosa "

Grazie per un eventuale chiarimento.
    Buona serata:)

Corretto errore .

Ultima modifica: 10 novembre 2017
    A lavalledelleregine11, Bergamin5959 e fullyna piace questo elemento.
  2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao Orsanapo :)
    non sono un mod, però magari ti può essere utile questo link
    https://board-it.farmerama.com/inde...-visualizzo-la-mia-offerta.22337/#post-177327

Anche a me, in qualche gift (non in tutti) è capitato di visualizzare le mie offerte tra quelle degli altri giocatori, ma quella è stata la risposta. Forse era un bug? A questo non posso e non so rispondere, ma quando ho chiesto (e ho chiesto varie volte, anche quando avevamo il vecchio forum ma purtroppo i thread e i post non esistono più), mi è sempre stato risposto che le proprie offerte NON sono visibili tra quelle degli altri giocatori. Sempre, tranne oggi quando in questo thread https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/vendi-e-regala.35560/ la moderatrice risponde il contrario di quello che è sempre stato detto dagli altri mod (PER LA MODERAZIONE: sia ben chiaro che non sto facendo nessuna polemica, è solo per completezza d'informazione).

Saluti

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. orsanapo

Ciao momimelli:)

In effetti sono dichiarazioni completamente dissonanti tra loro, quindi non resta che attendere un terzo comunicato dove probabilmente verrà detto come stanno veramente le cose.
    Troppe regole...troppi vincoli....troppi paletti da rispettare .... creano inevitabilmente confusione e portano a dichiarazioni contrastanti tra loro come in questo caso.
    Ci spiegheranno.....:oops:

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio orsanapo:)
    ringrazio momimelli per l'intervento corretto e confermo che le proprie offerte non vengono visualizzate nella sezione cerca.
    Prima di dare una risposta ad altro utente, ho testato tenendo buono il risultato ottenuto, ma purtroppo tutte le fattorie pare abbiano questa difformità ed in buona fede ho riportato un'informazione sbagliata ed ho creato confusione:sleepy:
    Riporteremo quindi l'anomalia ai tecnici. Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon evento:)

5. orsanapo

Grazie per la risposta:)
    Capita a tutti di sbagliare , quindi, nessun problema;)

Chiederei un'ultima cortesia visto che riporterai questo problema alla sede : aggiungici che i giocatori

non sono qui per fare lavori forzati ma per divertirsi e rilassarsi e rifilargli 1000 eventi a raffica dei

quali solo il 10% non da problemi....non è il miglior modo per tenersi la clientela.
    Come dice un vecchio ( ma saggio ) proverbio........" pochi ma buoni " ;)

Grazie e...puoi chiudere:)

6. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Non tutto il male vien per nuocere
    Almeno ora c'è l'ufficialità di un'anomalia.
    Cosa che, in passato, non è nemmeno stata presa in considerazione, rispondendo all'utenza che si stava sbagliando e quelle che visualizzava tra le altre, non erano le proprie offerte.
    Aggiungo solo che, oggi, ho fatto una serie di prove ulteriori e le ho 'fotografate': un'offerta, tra le tante che ho provato, risultava visibile tra quelle degli altri. E non era un'offerta uguale alla mia, perché se ci cliccavo sopra per selezionarla e accettarla, la schermata diventava vuota e l'offerta spariva. Riapparendo non appena chiudevo la schermata dello scambio.

Buon proseguimento
    Saluti :)

A silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera orsanapo:)
    grazie a te per la conferma di lettura, come detto la segnalazione verrà riportata.
    Per la critica da te riportata purtroppo non è questo la sezione adatta per esporla, in ogni caso questo punto viene costantemente riportato alla sede;)
    Ringrazio momimelli per l'intervento, chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambi buon proseguimento di serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.