ma ngime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da adolinda, il 20 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adolinda

adolinda Esperto Junior

adolinda id 17903714 stamani alle ore 8,40 circa ho completato la quest operazione cuculo incarico 1/6 dove insieme a altre cose ci doveva essere anche 45 mangimi extra che ancora non mi sono stati consegnati se gentilmente potete controllare vi ringrazio

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno adolinda :)

l'incarico 2 oro della quest operazione cuculo portato a termine stamattina assegna: 180 cuculi, 2 giri festaioli, 5100 nichelini, 10000 PE e 2 stelline.

Le ricompense puoi vederle tu stessa riguardando l'incarico da te consegnato e le puoi vedere anche in questa faq: operazione cuculo

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. adolinda

adolinda Esperto Junior

ho riguardato e non mi torna perche io stamani ho consegnato la quest operazione cuculo 1/6 e ci doveva essere 2 biglietti della ruota 45 mangimi extra 4.100 nichelini 6900 punti esperienza 3 stelle se a voi risulta diverso io non sono in grado di contestare pero rimango molto delusa

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno adolinda :)

hai consegnato l'incarico 2 oro e non l'incarico 1. I premi dell'incarico 2 oro sono quelli che ti ho elencati sopra che sono quelli che ti sono stati accreditati.

Ti auguro una buona giornata :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione augurando una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.