Ma questo è consentito?

Discussione in "Archivio help" iniziata da peppecamy, il 14 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Scusate se mi permetto...oggi mi è giunto un messaggio da un mio ormai ex vicino che si lamentava che gli inviavo pochi regali mentre a dei sui amici ne arrivavano di più: ne aveva la certezza perché testuali parole "entro da loro e gli faccio la fattoria"... posto che come ho detto questo è diventato ormai un mio ex vicino perché non ho gradito il messaggio (o meglio i messaggi perché ne ha inviati diversi) mi chiedevo una cosa: è corretto che un giocatore entri nelle fattorie di altri giocatori "amici" in loro assenza portandone avanti il lavoro?

2. vanima1973

vanima1973 Apprendista

Buon giorno peppecamy, da regolamento no non sarebbe consentito, copio testuali parole:
    6. Dati e sicurezza dell'account L'Utente si impegna a mantenere segreti i suoi dati di accesso (nome utente, password, ecc.). È vietato divulgare a terzi tali dati. Per evitare che vengano usati impropriamente, i dati di accesso e tutti i dati non pubblici relativi all'account devono essere mantenuti segreti. Questo obbligo di segretezza non vale solo per gli sconosciuti, ma anche per amici, parenti e altri giocatori, ad esempio. Se l'Utente è un minore, i genitori o il tutore legale possono sapere quali sono i dati di accesso solo a scopo di controllo.

L'Utente è personalmente responsabile dell'uso e della sicurezza del proprio account di gioco. Nessun dipendente di Bigpoint o membro autorizzato del servizio di supporto o dei gruppi dei forum di Bigpoint chiederà mai a un utente i suoi dati di accesso completi. Bigpoint non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti da negligenza. Questa disposizione riguarda l'account di gioco, quello eventualmente creato per il portale http://bigpoint.com e l'indirizzo e-mail a cui in caso di necessità vengono inviati i dati di accesso. Altri dettagli in merito sono consultabili al punto 9.3.2 delle CGC.

Per maggiori informazioni in merito alla sicurezza dell'account, si prega di consultare le FAQ dei forum e le avvertenze di sicurezza visualizzate nel gioco.

6.1. Vendita/trasferimento/scambio di account
    L'Utente non è autorizzato a utilizzare il suo account a scopi commerciali, a venderlo o a trasmetterlo a terzi ad altri scopi. È altresì vietato acquisire account di terzi (sia che l'account sia stato venduto, prestato o regalato).

6.2. Condivisione di account
    Come menzionato nel punto 6, l'Utente si impegna a mantenere segreti i suoi dati di accesso (nome utente, password, ecc). La condivisione di un account da parte di più utenti non è consentita per motivi di sicurezza. Bigpoint non si assume responsabilità per i danni che potrebbero derivare dall'utilizzo di uno stesso account da parte di più persone.

3. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera peppecamy :)

ringrazio vanima1973 per averti dato la risposta corretta e dal momento che sei già tornato a ringraziare, dando così conferma di aver letto, chiudo la discussione.

Buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.