mac non gioca con farmerama

Discussione in "Archivio help" iniziata da aulide, il 5 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aulide

aulide Autore in erba

siamo al 5 gennaio e mi par di capire che non ci sono comunicazioni a riguardo per continuare a giocare con farmerama con un sistema mac os , il giorno 11 flash chiude,
    abbandono il gioco?

Utente: aulide
    ID: 10933965

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera aulide :) ,
    no, puoi continuare a giocare.

Infatti, per quanto riguarda il sistema operativo da te menzionato, come puoi vedere nella FAQ - Domande e risposte per la nuova tecnologia Unity Web/GL (le parole verdi sono cliccabili) trovi scritto
    pertanto il sistema MacOS versione 10.12+ è supportato.
    Rimango in attesa di una tuo cenno di riscontro e nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. aulide

aulide Autore in erba

mac os versione 11.1 peccato che unity non funziona carica sino a 100 per poi continuare a caricare all'infinito, e questo sta succedendo da una decina di giorni, all'inizio funzionava...poi più nulla, ho dovuto ricorrere a flash, ora però siete pregati di dare un aiuto e risolvere,
    grazie

Utente: aulide
    ID: 10933965

ho fatto pulizia, ho risolto

Edit: unito multipost - CaptainSparrow

Ultima modifica di moderatore: 6 gennaio 2021
  4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno aulide :) ,
    sono contento tu sia riuscita a risolvere il tuo problema e ti ringrazio per essere tornata a dirmelo. ;)

Per quanto riguarda il tuo doppio post, ti chiedo gentilmente, la prossima volta, di usare il tasto "Modifica" in basso se vuoi aggiungere qualcosa e nessuno ha postato dopo di te, in quanto il multipost è vietato dal regolamento.
    Chiudo la discussione, ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.