macaron

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi, il 26 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi

    roccobimbi Autore attivo

    buonasera.
    so di essere in tormento per i moderatori, ma se non voi, chi mi può aiutare? Sono ancora alle prese con il giochino malefico, ma questa volta penso (ribadisco penso) di aver fatto tutto per benino (anche perchè ho copiato) Ho spento l'orologio del 31 , ma ora mi riappare il 31 nuovamente
    Scusatemi e abbiate pazienza
    roccobimbi ID 37719498
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera roccobimbi:)

    al controllo risulta che tu abbia completato alle ore 17:46 di oggi lo step 30 e hai sbloccato il 31.
    in attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. roccobimbi

    roccobimbi Autore attivo

    certo lo sbaglio umano è possibile, anzi nel mio caso possibilissimo, ma ricordo bene le 9 scatole e le istruzioni per muovere prima i
    gialli chiaro poi i celesti .
    Grazie e buona serata
    roccobimbi
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera roccobimbi:)
    si conferma il controllo, il livello 31 risulta essere stato eseguito oggi alle ore 20:18, ma non sei riuscito a completarlo ottenendo 5 monete stellate.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. roccobimbi

    roccobimbi Autore attivo

    scusa, non pensavo che avessi voluto ricontrollare e non sono tornato. Di nuovo grazie e buona serata
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per essere tornato a confermare roccobimbi:)
    Chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.