macchina da riciclare

Discussione in "Archivio help" iniziata da cricetina48, il 18 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

stamattina intorno alle ore 7,35 circa ho cliccato sulla macchina da riciclare prima il 90, poi il 35. Le batterie nubloniane sono state decurtate ma non è uscito quante agromonete ho vinto; posso sapere la quantità di agromonete vinte. grazie
    Utente: cricetina48ID: 29368460

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno cricetina48 :),

in questa sezione non è possibile effettuare controlli, quindi ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso, come hai fatto anche qui.;)

Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa discussione, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    Nel frattempo ti auguro buona giornata.:music:

3. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

grazie si può chiudere.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno cricetina48 :),

ti ringrazio della conferma e procedo con la chiusura della discussione.
    Ti auguro buon gioco.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.