Macchina della Frutta

Discussione in "Archivio help" iniziata da martamaya, il 5 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martamaya

martamaya Autore attivo

buongiorno, tempo fa...era stata data una serie di nuvolette chiamata Sorpresa di zucchero,dove regalavano i vari item man mano che i giorni passavano, qualcuno col login altri con azioni (ora non mi ricordo bene perchè sarà passato almeno un anno...se non di piu) io non ho mai ricevuto l'item Macchina della frutta,e non ho mai capito perchè o cosa avessi dimenticato di fare! premetto che son circa 10 anni che gioco a Farmerama e non ho mai saltato un giorno e ho sempre finito tutte le missioni il questo lasso di tempo.e la cosa che mi lascia perplessa è anche che ho tre amiche che conosco personalemte che giocano a farmerama e neppure loro hanno questo item! se qcn mi puo dare info e illuminarmi su questo arcano gliene sarei immensamente grata! ciao Marta

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno martamaya :) ,

l'item macchina della frutta è stato introdotto nel gioco con l'evento "Preparati a riciclare" nell'edizione di aprile 2017, e lo si poteva ottenere all'Agroshop con 50 agromonete.
    E' poi stato rimosso dal 28 febbraio 2018, come puoi vedere nelll'aggiornamento dell'Agroshop di gennaio 2018.

Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio, ma se non fosse così chiedi pure nuovamente.
    Rimango in attesa di un tuo cenno e nel frattempo ti auguro una serena giornata. :music:

3. martamaya

martamaya Autore attivo

ahh grazie per la risposta! scusa se ci ho messo un po' ! peccato per l'item quindi non riuscirà piu ad averlo in nessuna maniera!:cry: mi spiace xchè i miei tralci sono tutti completi e quello rimarra senza! 8)
    speriamo lo reintroducano in qualche maniera..anche acquistandolo coi fiorini. :music:
    son stata io sbadata a non controllare . grazie Viking! :D

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio martamaya :) ,

non preoccuparti per il ritardo, l'importante è ritornare a rispondere. Mi spiace non averti potuto dare migliori notizie, comunque ti ringrazio per la conferma di lettura.
    Chiudo, pertanto la discussione per dubbio risolto e ti auguro buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.