madagascar o magadascar?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 3 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

salve,

l'evento si chiama correttamente "storie del recinto maDAgascar", ma nell'info della nuvoletta nella pagina evento, è scritto erroneamente "maGAdascar"...

me ne sono accorta perchè, cercando e non trovando la nuvoletta sul tralcio, ho digitato MADAgascar e non l'ho trovata... e ho riprovato con MAGAdascar ed eccolo lì...

ormai l'evento (come l'estate) sta finendo, ma potrebbe essere utile correggere o fare presente dell'errata dicitura da digitare sul tralcio...

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio laura61

Si certamente che è utile :) ti ringrazio tanto per la segnalazione che è stata inoltrata a chi di dovere.

Buona giornata :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio laura61

La parola errata è stata corretta.

Dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.